CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

4 57.14%
  • No

3 42.86%
Pagina 130 di 224 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ecco, proprio quello mi serviva sapere, volevo attaccarci un dac... dannazione...
    con il mio non funziona perché servono i driver per farlo fungere...e android non li possiede penso...magari con altri modelli via jack da 3,5 puoi riuscirci.

2.  
    Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si probabilmente con uno via jack funziona, dovrò trovare delle alternative...

Beh almeno non ho buttato quei 2€ per l'adattatore

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4 - Nokia C7-00

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, faccio un salto qui per lasciare un paio di considerazioni, magari inutili, ma per non saper nè leggere, nè scrivere...possiedo questo gioiellino da un mese circa, con gestore 3 e finora mi ha soddisfatto assai. Le prestazioni per l'uso che ne faccio io sono ottime, inoltre essendo il mio primo Android mi sto scatenando nell'uso delle apps (l'ultima che ho installato è la fantastica Spotify). Smanettandolo e usandolo in vari modi ho scoperto che:
    1-la fastidiosa finestra pop-up riguardo il traffico dati (qualche post fa era venuta fuori questa discussione) si può gestire in modo semplice e cioè spegnendo il wi-fi dal menù a tendina una volta che non si è a portata di alcuna connessione wi-fi...questo fa sì che il terminale non ricerchi inutilmente reti, consumando batteria e presentando la finestra pop-up
    2-il volume presenta differenza tra un lettore e l'altro...mi spiego meglio, ho trovato 2 lettori mp3 installati in origine, musica+ e playmusic: il secondo ha il vantaggio di poter usare un equalizzatore e quindi ottimizzare il suono.
    L'unica perplessità è riguardo i led di notifica: dopo aver appurato proprio qui con voi che i colori sono 3 e in alcuni casi si possono gestire dalle impostazioni delle app stesse, ho notato però che non sempre funzionano. Mi è successo qualche volta di trovare sms ricevuti qualche tempo prima ma non visti perchè non segnalati dal led verde...da cosa può dipendere?

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulyvolusia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, faccio un salto qui per lasciare un paio di considerazioni, magari inutili, ma per non saper nè leggere, nè scrivere...possiedo questo gioiellino da un mese circa, con gestore 3 e finora mi ha soddisfatto assai. Le prestazioni per l'uso che ne faccio io sono ottime, inoltre essendo il mio primo Android mi sto scatenando nell'uso delle apps (l'ultima che ho installato è la fantastica Spotify). Smanettandolo e usandolo in vari modi ho scoperto che:
    1-la fastidiosa finestra pop-up riguardo il traffico dati (qualche post fa era venuta fuori questa discussione) si può gestire in modo semplice e cioè spegnendo il wi-fi dal menù a tendina una volta che non si è a portata di alcuna connessione wi-fi...questo fa sì che il terminale non ricerchi inutilmente reti, consumando batteria e presentando la finestra pop-up
    2-il volume presenta differenza tra un lettore e l'altro...mi spiego meglio, ho trovato 2 lettori mp3 installati in origine, musica+ e playmusic: il secondo ha il vantaggio di poter usare un equalizzatore e quindi ottimizzare il suono.
    L'unica perplessità è riguardo i led di notifica: dopo aver appurato proprio qui con voi che i colori sono 3 e in alcuni casi si possono gestire dalle impostazioni delle app stesse, ho notato però che non sempre funzionano. Mi è successo qualche volta di trovare sms ricevuti qualche tempo prima ma non visti perchè non segnalati dal led verde...da cosa può dipendere?
    Se la considerazione sul volume si riferisce alla mia richiesta di un'applicazione per aumentarlo ti ringrazio ma non mi riferivo all'utilizzo di lettore musicale quanto piuttosto alla suoneria, quindi purtroppo non è risolvibile cambiando applicazione

Per quanto riguarda il led non mi dà problemi. Proprio oggi ho provato a cambiare colore al led di maildroid, prima rosso, poi verde, e funzionavano. Anche con whatsapp si accende sempre. Bada però che si accende solo (o almeno, A ME si accende solo) quando ricevo qualcosa e lo schermo è spento. Appena lo riaccendo non lampeggia più anche se non ho letto la notifica (ed ha senso, perché come notifica hai l'icona), se poi spengo di nuovo lo schermo senza averla ancora letta ecco che si riaccende.
    Penso sia normale. Se invece tu parli del fatto che non ti si accenda il led neanche a schermo spento allora penso ci sia qualcosa che non va.

PS: comunque l'equalizzatore non andrebbe usato, tecnicamente

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4 - Nokia C7-00

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, beh, la considerazione sul volume era generica... avevo intuito a cosa ti riferivi
    Il problema led è proprio quello che hai accennato: un paio di volte mi è successo che non mi si accendesse a schermo spento. Per questo mi sono preoccupata. Ora lo terrò d'occhio per vedere se lo fa di nuovo e in che situazione.
    Ora la domanda: perchè l'equalizzatore non andrebbe usato? Potrebbe compromettere qualche prestazione? Io l'ho sempre usato, anche sul nokia c7...:o

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulyvolusia Visualizza il messaggio
    No, beh, la considerazione sul volume era generica... avevo intuito a cosa ti riferivi
    Il problema led è proprio quello che hai accennato: un paio di volte mi è successo che non mi si accendesse a schermo spento. Per questo mi sono preoccupata. Ora lo terrò d'occhio per vedere se lo fa di nuovo e in che situazione.
    Ora la domanda: perchè l'equalizzatore non andrebbe usato? Potrebbe compromettere qualche prestazione? Io l'ho sempre usato, anche sul nokia c7...:o
    No no, non compromette le prestazioni del telefono, non ti preoccupare
    Il mio commento era prettamente "audiofilo" in quanto l'equalizzatore (che sia del telefono, di un software o quant'altro) non migliora il suono bensì lo "falsifica". Tecnicamente non andrebbe usato perché quello che tu modifichi con l'equalizzatore non è ciò che l'artista vuol farti ascoltare né è migliore, è solo diverso.
    Ho specificato il "tecnicamente" perché poi ognuno deve fare come vuole, se si preferiscono gli alti sparati al massimo in tutte le canzoni si è liberissimi di farlo

Non mi dilungo oltre perché non è la tematica del forum
    Ultima modifica di EgYpT; 17-02-13 alle 18:20

8. Il seguente Utente ha ringraziato EgYpT per il post:

Giulyvolusia (22-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

guardate qui:Immagine.jpg

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

non di vede tantissimo dall'immagine, da quale sito proviene?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E questa qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    gia postata un paio di giorni fa!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4

Pagina 130 di 224 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo