CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 142 di 224 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non uso FB, ma nè l'app messaggi, nè quella di gmail prevede nelle impostazioni il cambio del «"colore led notifiche" (o roba simile)»: ma come hai fatto? hai una rom modificata?

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Semplicemente guardando sulle impostazioni di ogni applicazione; se l'applicazione lo supporta ci sarà la voce "colore led notifiche" (o una roba simile insomma) fra le impostazioni.
    Non uso FB, ma nè l'app messaggi, nè quella di gmail prevede nelle impostazioni il cambio del «"colore led notifiche" (o roba simile)»: ma come hai fatto? hai una rom modificata?

  4. #1413
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usualemi Visualizza il messaggio
    Non uso FB, ma nè l'app messaggi, nè quella di gmail prevede nelle impostazioni il cambio del «"colore led notifiche" (o roba simile)»: ma come hai fatto? hai una rom modificata?
    Se le applicazioni che utilizzi non permettono la scelta del led non c'è nulla da fare, non esistono rom che aggirino la questione (proprio perché non è un problema di telefono o di sistema, ma è l'applicazione stessa a non permetterlo).

    Comunque per le email non uso gmail ma maildroid (che appunto permette di cambiare colore, addirittura fra un account e l'altro se non erro) mentre per i messaggi mi riferivo a whatsapp (uso gli sms standard di rado).
    Probabilmente si è creata un po' di confusione perché parlavo della mia situazione specifica.
    Se hai bisogno - o comunque ti interessa - di avere led diversi fra una notifica e l'altra (ricordo che comunque i colori al massimo sono 3: rosso, giallo, verde) l'unica cosa che puoi fare è provare app alternative che svolgano la stessa funzione ma con questa opzione in più.

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    A me va bene ma è di marca... comunque l'importante è che a casa ti funzioni bene tantochè quello in macchina non è stabilizzato e rovina la batteria
    a casa funziona bene! il problema è in macchina, quando devo fare un viaggio lungo e voglio usare il navigatore, vorrei arrivare a destinazione con la batteria carica!!
    Qualcuno lo usa in auto con il navigatore? La batteria si ricarica o si scarica piano piano anche a voi? Se vi funziona potreste indicarmi la marca e il modello del caricabatteria che usate? grazie mille!

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Buone notizie sul fronte Jelly Bean... Tracce di Jelly Bean per Ascend P1 di Huawei | TelefoniaBlog
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  7. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Cari amici ascendiani... inanzitutto ringrazio a tutti ma proprio tutti quelli che sono in questa sezione.. perchè siete molto gentili e aiutate sempre a tutti..
    Oltre a questo avevo un idea di creare un thread per gli aggiornamenti ufficiali a jelly bean dove si parlava appunto di queste news ecc. Voi che ne dite?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    scoiattolo_difettoso (26-03-13)

  9. #1417
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ottimo, ma sinceramente detto tra noi, che minghia gambia tra ICS e JB, ho visto ieri in diretta l'aggiornamento sul RAZR I di mio fratello, l'unica cosa è la barra di ricerca google sul desktop che è diventata grigia invece che trasparente nera xD
    Lui dice che sembra ancora più veloce, ma non so, a me il P1 sembra già un fulmine... diciamo che fa piacere sapere di essere aggiornati, ma a conti fatti, se introducono anche solo un bug ci penserei su prima di aggiornare xD
    Spero di smentirmi...

    Guardando il video su youtube la emotion ui mi sembra una roba per gente che non è capace di usare il telefono, inutile dunque... mio modesto parere
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 26-03-13 alle 15:07

  10. #1418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Ottimo, ma sinceramente detto tra noi, che minghia gambia tra ICS e JB, ho visto ieri in diretta l'aggiornamento sul RAZR I di mio fratello, l'unica cosa è la barra di ricerca google sul desktop che è diventata grigia invece che trasparente nera xD
    Lui dice che sembra ancora più veloce, ma non so, a me il P1 sembra già un fulmine... diciamo che fa piacere sapere di essere aggiornati, ma a conti fatti, se introducono anche solo un bug ci penserei su prima di aggiornare xD
    Spero di smentirmi...

    Guardando il video su youtube la emotion ui mi sembra una roba per gente che non è capace di usare il telefono, inutile dunque... mio modesto parere


    ....come darti torto? (e te lo dice un 'affamato' di aggiornamenti.....)

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manciniale Visualizza il messaggio
    a casa funziona bene! il problema è in macchina, quando devo fare un viaggio lungo e voglio usare il navigatore, vorrei arrivare a destinazione con la batteria carica!!
    Qualcuno lo usa in auto con il navigatore? La batteria si ricarica o si scarica piano piano anche a voi? Se vi funziona potreste indicarmi la marca e il modello del caricabatteria che usate? grazie mille!


    capita anche a me! parto con batteria un po' scarica, arriva a 100 e dopo un paio d'ore cala di uno o due punti (niente di tragico)

    non ho idea del modello di caricabatterie, l'avevo preso alla fnac...uno universale tra i tanti offerti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lalae per il post:

    manciniale (29-03-13)

  13. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Ottimo, ma sinceramente detto tra noi, che minghia gambia tra ICS e JB, ho visto ieri in diretta l'aggiornamento sul RAZR I di mio fratello, l'unica cosa è la barra di ricerca google sul desktop che è diventata grigia invece che trasparente nera xD
    Lui dice che sembra ancora più veloce, ma non so, a me il P1 sembra già un fulmine... diciamo che fa piacere sapere di essere aggiornati, ma a conti fatti, se introducono anche solo un bug ci penserei su prima di aggiornare xD
    Spero di smentirmi...

    Guardando il video su youtube la emotion ui mi sembra una roba per gente che non è capace di usare il telefono, inutile dunque... mio modesto parere
    la EMUI la considero bruttarella ma la differenza tra la B103 e la CM10.1 che uso adesso è veramente sensibile in tutto.... maggior reattività, maggior autonomia, tutti i sensori che funzionano correttamente..... veramente un'altra storia, la miglior rom mai provata finora ( ed il forum mi è testimone: ho installato di tutto asd asd )

Pagina 142 di 224 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy