CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 188 di 224 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Son più quelli che si lamentano della 4.2 che quelli che son contenti. Il nostro P1 è già fluidissimo con ICS, con JB più cha altro acquisirebbe supporto maggiore.
    La tastiera google che potete trovare tra gli aggiornamenti (se guardate su TUTTI) ha un bug su ICS ad esempio, cosa che non presenta su Jelly bean.

    Sono queste le cose che mi interessano di un aggiornamento, overo il massimo supporto alle app. Di google now non me ne può fregar di meno sinceramente.

  2.  
  3. #1872
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis
    Son più quelli che si lamentano della 4.2 che quelli che son contenti. Il nostro P1 è già fluidissimo con ICS, con JB più cha altro acquisirebbe supporto maggiore.
    La tastiera google che potete trovare tra gli aggiornamenti (se guardate su TUTTI) ha un bug su ICS ad esempio, cosa che non presenta su Jelly bean.

    Sono queste le cose che mi interessano di un aggiornamento, overo il massimo supporto alle app. Di google now non me ne può fregar di meno sinceramente.

    Se riuscirò a mettere apposto il cell metterò una ROM di android 5... Poi mi prenderò anche il Nexus 4


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

    Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

    Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

  4. #1873
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sokom141 Visualizza il messaggio
    Se riuscirò a mettere apposto il cell metterò una ROM di android 5... Poi mi prenderò anche il Nexus 4


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Io con nexus 4, ver. 4.3, differenze poche. Si attende la versione 5 ad ottobre, sicuramente grandi passi avanti.

  5. #1874
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald
    Originariamente inviato da Sokom141
    Se riuscirò a mettere apposto il cell metterò una ROM di android 5... Poi mi prenderò anche il Nexus 4


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Io con nexus 4, ver. 4.3, differenze poche. Si attende la versione 5 ad ottobre, sicuramente grandi passi avanti.

    Sono convinto che Google riuscirà a aggiungere miriadi di features e riuscirà ad alleggerire il sistema in generale... Poi spero anche in una nuova interfaccia (che ci sarà di sicuro) e anche in nuove personalizzazioni


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

    Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

    Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

  6. #1875
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho installato ,tutto ok sembra ma non riesco ad installare le gapps con le recovery emulate.. mi dice installed manon trovo le apps dopoil reboot.....

  7. #1876
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, per voi che possedete già da un po questo smartphone, faccio bene a comprarlo oggi a 174 €, nonostante non abbia ancora un aggiornamento ufficiale a JB?? Quali sono gli effettivi svantaggi di avere ancora ICS?

    La cosa che mi sta spingendo verso questo terminale è l'ottima fotocamera (almeno dai video test che ho visto), il look niente male e lo schermo abbastanza buono.
    Il fatto che sia un dual core e che non si capisca bene l'amperaggio della batteria mi frena un po, però non ho letto di grossi problemi di fluidità ne di autonomia, tra l'altro ho notato che vi girano anche tranquillamente i giochi.
    L'ultimo problemino è il fatto del firmware di base che prendendo un Brand Tim (è questo quello in offerta) non so cosa mi capiti e vorrei evitare di metterci mano il secondo giorno.

    Magari voi sapete convincermi o distogliermi dall'acquisto con argomentazioni più importanti, vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

    P.S.: Sui 200 € di terminali con JB degni di nota ho visto solo l'acer liquid e2 che ha la 4.2 e un quad Mediatek a 1.2, però è un mattone confronto a questo e la fotocamera non mi convince...
    Ultima modifica di Iago90; 19-09-13 alle 16:55

  8. #1877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Compralo, sempre fluido, la batteria dura un bel po' fidati, ha una cassa potente, un design bello, é sottile, jelly bean é quasi arrivato, é stabile, ho installato l'ultimo firmware di jelly bean(b704) da 3 settimane, é perfetto, ha solo un piccolo bug riguardo la riproduzione video, non si possono trascinare avanti e indietro, per un mini fix di questo bug si attiva il dolby e si spegne quando si blocca il video e va perfettamente, questo bug lo hanno fixato ma non hanno ancora rilasciato l'ultimo firmware, per il resto, come altri lo ricomprerei ad occhi chiusi, ah dimenticavo, in mano é leggerissimo!


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iago90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per voi che possedete già da un po questo smartphone, faccio bene a comprarlo oggi a 174 €, nonostante non abbia ancora un aggiornamento ufficiale a JB?? Quali sono gli effettivi svantaggi di avere ancora ICS?

    La cosa che mi sta spingendo verso questo terminale è l'ottima fotocamera (almeno dai video test che ho visto), il look niente male e lo schermo abbastanza buono.
    Il fatto che sia un dual core e che non si capisca bene l'amperaggio della batteria mi frena un po, però non ho letto di grossi problemi di fluidità ne di autonomia, tra l'altro ho notato che vi girano anche tranquillamente i giochi.
    L'ultimo problemino è il fatto del firmware di base che prendendo un Brand Tim (è questo quello in offerta) non so cosa mi capiti e vorrei evitare di metterci mano il secondo giorno.

    Magari voi sapete convincermi o distogliermi dall'acquisto con argomentazioni più importanti, vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

    P.S.: Sui 200 € di terminali con JB degni di nota ho visto solo l'acer liquid e2 che ha la 4.2 e un quad Mediatek a 1.2, però è un mattone confronto a questo e la fotocamera non mi convince...
    Ottima fotocamera direi di no, io considero la fotocamera dei telefonini delle baracche, poi mettono megapixel a manetta che servono solo a creare piu' rumore con poca luce.
    Se vuoi avere un telefono dove fa' foto migliori degli altri secondo me devi andare sui Nokia.
    Diciamo che come foto sta' nel mezzo.
    I giochi girano bene ma non tutti, alcuni fanno qualche scatto.
    Per quanto rigurada la batteria dipende sempre dall'uso che fai.
    Io di solito arrivo tranquillamente a sera col mio uso ma alcune volte faccio mezza giornata.

    Tatanka95 dice che ha una cassa potente ma io non la trovo per niente potente, se la confrontiamo col HTC one e Iphone sfigura alla grande e comunque essendo dietro quando vedi video e giochi il suono si disperde molto.

    Perchè il nexus 4 ormai non lo fanno piu' ma col costo che ha adesso è decisamente meglio del P1.

    Per quanto riguarda al Jelly Bean credo che rimarra' sempre in beta per il P1, è da mesi che è cosi' e non si sa ancora niente.
    Valuta bene tu cosa fare.

  10. #1879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A me i giochi vanno tutti...tranne le esclusive tegra...jelly bean c'é, é solo che tenete tutti la b315(la prima beta) instabile al 100%, prova la b704, a me sembra molto meglio della b229, anche come batteria, stranamente con questo firmware il cellulare non scalda neanche, quali sono i giochi che ti vanno a scatti? Non sto elogiando Huawei ma tanta gente si lamenta quando poi non ha neanche il firmware buono, puoi modificare il valore delle cuffie e della cassa, l'audio é potente assai, il cellulare vibra con la musica, ovviamente disattiva quella schifezza del dolby che rovina qualsiasi esperienza multimediale, per me é un terminale più che ottimo, é il supporto software che non é molto diretto perché huawei pensa prima all'asia, al launcher emui, e infine all'europa, se il b229 firmware globale é perfetto, se anche il jb sarà globale, non avrà nessun difetto,non vorrei essere essere aggressivo, comunque dimmi i giochi che ti vanno a scatti, riguardo i giochi sono rimasto stupito, infinitamente fluidi, l'unico che a un certo punto va a scatti é Bladeslinger, ma é un esclusiva tegra, infatti quel gioco va a scatti su quasi tutti i terminali(a me fotteva 400mb di ram mentre sul tablet con anche un vecchio tegra 2 80mb, l'ottimizzazione e la compatibilità si fanno sentire, ma avere un clock superiore al gnex e schermo risoluzione piú bassa fa rendere i giochi fluidissimi essendo in maggior parte ottimizzati per galaxy nexus e avendo noi uno schermo con una risoluzione minore rende il tutto più facile, per me per ora gli unici difetti di questo terminale sono: non essere waterproof, la mancata commercializzazione della variante XL, e un Jelly Bean che ci ha messo gli anni ad arrivare ma mancano piccoli passi

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #1880
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    weryb Trovami un telefono che costa come il P1 e va meglio. Non dire il nexus 4 perchè a meno di 320 non lo porti a casa il 16GB con garanzia italiana.
    Sentiamo, sono curioso, paragonare l'audio con un HTC one è proprio un paragone pertinente..... tra l'altro l'ONE ha una camera peggiore del P1, nonostante i suoi 500€

Pagina 188 di 224 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy