CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 214 di 224 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie per l'info lingua ita. Dunque,ha meno ram rispetto alla Ap7 di McDonald ma complessivamente per ora...prima ottima rom ufficiale (diciamo,dato che usiamo la versione pulita da htc mania :-D ) !!
    Solo una cosa non ho capito e cioè che fine ha fatto la tastiera google che non mi viene rilevata in nessun modo nel market . Qualcuno sa quancosa in merito??

  2. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    diriccosimo (09-01-14)

  3.  
  4. #2132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ciao raga, io ora ho su la b229 ICS e mi trovo bene, anche se a volte vorrei fosse un po' più reattiva. In definitiva mi conviene provare questa nuova UI1.6? Quale devo scaricare avendo ora la b229? Premetto che uso la CWM virtuale, devo prima fare il reset di tutto e poi posso caricarla con la CWM virtuale? Quella di htc mania è già completa di tutto, ovvero Radio, Toggle rapidi e che altro c'è da sapere?
    Si htc mania ha messo la lingua ita e tolto tutte le applicazioni cinesi che non servivano...come fluidità e tuttu il resto ci siamo...anche se io atrendo con ansia la nuova ap di Mc riveduta con questa b708 ! Nel frattempo uso questa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    diriccosimo (09-01-14)

  6. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel link spagnolo ci sono 2 versioni di download, volevo sapere quale delle 2 devo scaricare nel caso io venga da una cyano 10.1 oppure da quella brandizzata Tim che dovrebbe essere la b103

  7. #2134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum; volevo chiedere se qualcuno ha provato con questa nuova rom (b708) se l'uscita hdmi/mhl funziona!

  8. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    Nel link spagnolo ci sono 2 versioni di download, volevo sapere quale delle 2 devo scaricare nel caso io venga da una cyano 10.1 oppure da quella brandizzata Tim che dovrebbe essere la b103
    Se vieni da una cyano installi la versione da 500m facendo i 3 wipe, il format cust e format sistem.... per l'altra versione ci sarebbero altri modi ma credo tu debba togliere il brand tim... e a quel punto conviene flashare quella da 500m come hai fatto per la cyano


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diriccosimo per il post:

    slash46 (13-01-14)

  10. #2136
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    SALVE GENTAGLIA
    anche io sto testando questa B708 in attesa del prossimo aggiornamento della AP.
    La trovo fantastica, per essere così "giovane".
    Ho installato la versione 500MB di HTCmania, posso dire che gira molto bene e nei consumi ha davvero fatto un salto di qualità.
    Per ora non ho trovato nulla di cattivo, tranne l'interfaccia emui che trovo soffocante, visto che ha pochi temi

    Ho scritto un articolo per questo blog: [ROM] [4.1] B708 EmotionUI 1.6

    Vi suggerisco di darci un occhiata, inoltre se vi loggate con Facebook potete scrivere voi stessi gli articoli
    o se vi registrate.

    EDIT: Ho rtovato un TEMA MIUI per ascend P6 con buone icone..
    Ultima modifica di aaaa00; 12-01-14 alle 19:57
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  11. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    SALVE GENTAGLIA
    anche io sto testando questa B708 in attesa del prossimo aggiornamento della AP.
    La trovo fantastica, per essere così "giovane".
    Ho installato la versione 500MB di HTCmania, posso dire che gira molto bene e nei consumi ha davvero fatto un salto di qualità.
    Per ora non ho trovato nulla di cattivo, tranne l'interfaccia emui che trovo soffocante, visto che ha pochi temi

    Ho scritto un articolo per questo blog: [ROM] [4.1] B708 EmotionUI 1.6

    Vi suggerisco di darci un occhiata, inoltre se vi loggate con Facebook potete scrivere voi stessi gli articoli
    o se vi registrate.

    EDIT: Ho rtovato un TEMA MIUI per ascend P6 con buone icone..
    io ho la cyano 10.1 e sto pensando di passare a questa, anche perchè qui torvo la radio fm e le foto sembrano migliori
    volevo inoltre provarla per vedere se funziona l'app premium play dato che leggendo nei vari forum non funziona su custom rom

  12. #2138
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a spostare i dati delle app sulla scheda SD esterna tramite link2 SD e root explorer? A me con questa ROM non riesce, se provo con facebook poi mi dice che la' applicazione non funziona.

  13. #2139
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    una mia collega sta cercando un telefono buono, bello ed affidabile ma non acquistato su internet...
    all'unieuro qui vicino hanno il P1 brand vodafone a 199€ in offerta, che ne dite, ne vale ancora la pena?

    Vedendo le caratteristiche sembra di si.. al livello del P1 qui nei dintorni non c'è nulla, solo cell più costosi anche se con hardware leggermente inferiore..

  14. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per quel prezzo c'è il moto g, consideralo pure.
    Il p1 vodafone ha le suonerie ascendenti e il firmware per essere aggiornato deve essere rootato e sbrandizzato. Io il p1, come qualsiasi altro terminale huawei, non lo ricomprerei.

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    una mia collega sta cercando un telefono buono, bello ed affidabile ma non acquistato su internet...
    all'unieuro qui vicino hanno il P1 brand vodafone a 199€ in offerta, che ne dite, ne vale ancora la pena?

    Vedendo le caratteristiche sembra di si.. al livello del P1 qui nei dintorni non c'è nulla, solo cell più costosi anche se con hardware leggermente inferiore..
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    Willy80 (17-01-14)

Pagina 214 di 224 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy