ragazzi ma perchè non c'è il flash sul cell? su internet le cose in flash non me le apre![]()
Si
No
ragazzi ma perchè non c'è il flash sul cell? su internet le cose in flash non me le apre![]()
L'unica app che conosco, capace di farti vedere i siti internet pari ad un pc, é skyfire. Flash inizialmente aveva dichiarato che avrebbe abbandonato il progetto per ics e successive versioni. Oggi non saprei dirti se ha cambiato idea.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
rockuk84 (03-01-13)
Se ho capito bene la domanda cerchi un browser con flash. Allora prova puffin va versione free ha il flash triale che dura 15 giorni, l' alternativa è installare il flash di adobe per explorer. Io con puffin ho visto anche la TV aprendo direttamente i link su internet o ovviamente dallo smart
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
rockuk84 (03-01-13)
ciao ragazzi , ma se riesco a scaricare il firmware b226 general version , sapete se ha incluso l'italiano?
l'ho sto scaricando dal sito huawei , quindi ufficiale , a quanto pare per installarlo basta copiare la cartella dload con dentro il file update su SD
e da spento premere i tasti vol + piu' power per installarlo e ripristinare il firmware
il sito e' questo
Huawei Ascend P1 - Huawei Device Co., Ltd..
ho trovato anche questo su XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2075028
Provo a passare da b023 a b226 sperando che va tutto a buon fine , dovrei sbrandizzarlo
sono entrato in recovery system (3e) versione simile ai samsung
Ultima modifica di enpa; 03-01-13 alle 11:27
Hitch60 (03-01-13)
Originariamente inviato da rockuk84
Scrivi su play store: adobe flash player lo dovrebbe trovare
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Grazie empa, quindi passando a questo firmware si 'sbrandizza' il phone? Giusto?
Grazie per le informazioni
Io purtroppo non riesco a seguire la guida di Mcdonald, un po per i file che non si trovano (sicuramente non sono capace io..) un po per la macchinosità delle operazioni e la paura di far danno è molto alta
Devo riuscire a togliere sto maledetta brand voda che NON mi fa usare il telefono (nella suoneria incrementale) come vorrei e sono sul punto di buttarlo via, poichè ho perso molte chiamate per non aver sentito la suoneria...![]()
Ultima modifica di Hitch60; 03-01-13 alle 11:31
Per adesso sto facendo delle prove ,appena ho notizie ti aggiorno subitissimociao
Hitch60 (03-01-13)
Fate qualche test anche se credo questa procedura non andrá a buon fine.
Inviato dal mio GT-P7300-cm10 usando Androidiani App