no invece. Perchè al Saturn è nero opaco. Quello in esposizione all'unieuro è bianco lucido.
Si
No
Il bianco é lucido.. stile ceramica.. il nero é opaco e in gomma.. ti consiglio nero.. antiscivolo e si sporca meno..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Smartphone: P9 Lite
Non vorrei sbagliarmi ma la nero lucida é quella di esposizione e non vendibile.. cmq vai da altri 3 store perché dovresti trovarlo.. io l'ho preso da Vodafone cmq..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Smartphone: P9 Lite
Le versioni in commercio sono col retro bianco lucido o nero gommato. La versione col retro nero lucido è quella data ai tester prima di metterlo in commercio.
Raga un'altra domanda al volo... su google ho visto immagini di cover di colori diversi da quelli standard (gli standard dovrebbero essere nero, rosso e bianco), tipo giallo, verde, blu... ma si trovano in commercio? E quanto costano? Qualcuno le ha acquistate?
Non sto parlando di quelle in silicone, ma proprio di cover da sostituire.
Per ora ho trovato solo quelle rigide da applicare sopra. Mooolto carine eh, rispetto alle cover protettive di altri cell queste sono davvero belle, però se esistessero da applicare al posto di quella originale...
Oggi son passato dalla 3 ma li aveva finiti, quindi nn ho potuto vederlo dal vivo.
Ultima modifica di EgYpT; 13-01-13 alle 02:22
Raga ma ROM per questo terminale che non sia miui?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
pasolosoddu (13-01-13)
CM 10 e 10.1 (nella prima non va il deepsleep)
LiGux
ShenduOS
e tutte quelle derivate dalla versione cinese stock di JB
Ma se JB è stato o verrà rilasciato per altri paesi, cambiando "nazionalità" [passatemi il termine] al nostro firmware lo avremo anche noi? Avevo letto che era possibile far in modo che il nostro telefono risultasse come residente in Cina o altri Paesi. È possibile? Come si farebbe?