no, puoi usare qualsiasi launcher tu voglia
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Si
No
no, puoi usare qualsiasi launcher tu voglia
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Oggi volevo scaricare la emotion 1.5 ma il link non va .. appare una scritta in cinese... qualcuno sa cosa succede? Grazie!
Inviato dal mio U9200
Ho preso da un paio di giorni un Y300 sempre Huawei per mia sorella, ci stavo giocando un po' e mi sembra ottimo quindi mi stavo facendo un giro su altri cell dello stesso produttore e mi ha interessato questo P1. Visto online si trova anche sotto i 300e lo consigliate?
Si trova a 261€ spedito da amazon, i concorrenti per quei soldi sono l'S2 e il RAZR i.
L'S2 è inferiore in tutto tranne il supporto della community.
Il razr i è inferiore al P1 come community ma ha un hardware migliore e JB ufficiale funzionante, stava a 262€ spedito la versione con bootloader sbloccato.
Il P1 è ottimo globalmente anche molto bello, le pecche sono che se non hai in mente di rootarlo ti troverai un audio basso, e se hai sfortuna e ti arriva un firmware 102 sei praticamente costretto a fargli modifiche e aggiornare la rom. Ovviamente a chi non ha voglia o non è in grado di far certe cose va sconsigliato.
Lo Y300 per quei soldi è il best buy, il P1 non è un best buy è un buon acquisto a me piace anche l'S3 a 360€, sperando a breve scenda a 300.
Ciao
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 25-04-13 alle 20:48
a mio parere te lo consiglio vivamente e un ottimo cel qualità prezzo io lo preso da poco e mi ci trovo veramente bene io lo consiglio....
Originariamente inviato da donald1992
Scusami donald1992, ti basterebbe una backup da cwm per poter fare un restore?
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
avrei, costruttivamente, da ridire sul punto citato dalla tua risposta, penso che gli altri punti a favore di un S2 rispetto a questo Huawei per sceglierlo sotto i 300 siano:
- reperibilità accessori ufficiali e non in ogni dove,
- una versione di Android 4.1 valida,
- un software per controllare i prodotti da PC e Mac chiamato Kies,
- una quantità di memoria interna disponibile maggiore rispetto ai 2.3 GB di P1,
- gesture personalizzate e uniche come lo zoom muovendo lo schermo con due tap e altro nella Nature UX,
- un servizio di assistenza degno del nome Samsung.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
huawei ascend p1 (bricckato in assistenz
tablet carrefour ct1002 (cyan 10)
lg optimus l3 (in attesa che torni il mio ascend) cyanoid beta 8
Qualcuno ha dimenticato di dire che la mali400 che monta l's2 é poco compatibile con i giochi, alcuni non li fa acquistare,ad altri come avengers initiative ti ritrovi con texture sballate e personaggi NERI, il punto a favore del p1 é la sgx540 che é la stessa GPU montata sugli iPhone, quindi le app portate da ios a android sono compatibilissime, é come avere un po' nvidia tegra
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono Tochiro71 e mi sono iscritto oggi!
Sono nuovo di android ed il suo mondo, vorrei comprare un Ascend P1 e vorrei fare questa domada a chi già ce l'ha: è vero che il click della fotocamera non si può silenziare? l'ho letto su un forum tedesco, ma mi sembra inverosimile. Poi, per il resto, ho letto tutto ed il contrario di tutto su questo terminale che uno non sa mai chi ascoltare. Grazie