CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 206 di 224 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena il lentissimo download dal sito terminerà la provo io e vi faccio sapere... almeno 1 ora rimanente -.-

  2.  
  3. #2052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iago90 Visualizza il messaggio
    Appena il lentissimo download dal sito terminerà la provo io e vi faccio sapere... almeno 1 ora rimanente -.-
    attendo impaziente..!!!

  4. #2053
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installato.

    Le mie impressioni sono ottime è fluido, stabile e ha un buon consumo (per quello che posso dirvi in un'ora di utilizzo).
    Al momento non noto nessun bug a parte che, come quando si installa la B229 ICS, non compaiono i toggles della barra di notifica, ma questo credo sia risolvibile.
    Vi dirò inoltre che rispetto alla B706 che usavo, mi sembra funzioni tutto meglio: sensore di luminosità, ricezione, google keyboard incorporata ecc...
    La emui deve piacervi come interfaccia, a me personalmente piace!

    Per qualsiasi informazione o richiesta particolare sono a disposizione.
    Appena mi è possibile testo anche il GPS.

    P.S.: Dimenticavo che la versione Cinese porta con se alcune app inutili in Italia, ma basta fare un root e disinstallare con Titanium o Uninstaller master ciò che è inutile...
    Ultima modifica di Iago90; 28-11-13 alle 15:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Iago90 per il post:

    ciiiiiiiiiip (28-11-13)

  6. #2054
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iago90 Visualizza il messaggio
    Installato.

    Le mie impressioni sono ottime è fluido, stabile e ha un buon consumo (per quello che posso dirvi in un'ora di utilizzo).
    Al momento non noto nessun bug a parte che, come quando si installa la B229 ICS, non compaiono i toggles della barra di notifica, ma questo credo sia risolvibile.
    Vi dirò inoltre che rispetto alla B706 che usavo, mi sembra funzioni tutto meglio: sensore di luminosità, ricezione, google keyboard incorporata ecc...
    La emui deve piacervi come interfaccia, a me personalmente piace!

    Per qualsiasi informazione o richiesta particolare sono a disposizione.
    Appena mi è possibile testo anche il GPS.

    P.S.: Dimenticavo che la versione Cinese porta con se alcune app inutili in Italia, ma basta fare un root e disinstallare con Titanium o Uninstaller master ciò che è inutile...
    Innanzitutto grazie per il tuo prezioso feedback, volevo chiederti se il bug di YouTube è stato risolto, se ci sono cambiamenti riguardo la quantità di ram e se hai modo di provare l'mhl che nelle precedenti versioni di jelly bean non funzionava bene. Grazie, ciao!

  7. #2055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend P1 , Alcatel 991

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ciiiiip, tu che la hai installata, sai dirmi se durante una chiamata, usando le cuffiette, si sente un suono in background (abbastanza fastidioso)? Perchè fino alla b705 c'era! Grazie!

  8. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierj88 Visualizza il messaggio
    ciao ciiiiip, tu che la hai installata, sai dirmi se durante una chiamata, usando le cuffiette, si sente un suono in background (abbastanza fastidioso)? Perchè fino alla b705 c'era! Grazie!
    Mi sa che ti sei confuso a quotare, io non l'ho installata, altrimenti non avrei chiesto quelle informazioni :-D
    Comunque non mi ero accorto di questo difetto, per scrupolo ho provato sulla cm 10.1 che ho al momento ed in effetti si sente un fischio/ronzio variabile di sottofondo.
    Mannaggia a huawei, con l'aggiornamento a jelly bean hanno fatto un disastro!

  9. #2057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend P1 , Alcatel 991

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah era iago90 XD my bad! allora attendo news da lui! speriamo funzioni!

  10. #2058
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per il tuo prezioso feedback, volevo chiederti se il bug di YouTube è stato risolto, se ci sono cambiamenti riguardo la quantità di ram e se hai modo di provare l'mhl che nelle precedenti versioni di jelly bean non funzionava bene. Grazie, ciao!
    Il bug di youtube sul mio telefono non si presentava già dalla B706, la quantità di Ram libera è sui 300/350 Mb, però ho installato lo stretto necessario, quello che posso dirti è che in ogni caso non incide sulle prestazioni che mi sono sembrate ottime... L'mhl non ho idea di che cosa sia

    Sul suono in cuffia al momento non posso aiutarvi perché sto testando un'altra ROM e sinceramente non ho fatto chiamate con auricolare quando avevo su la B707 quindi non so dire, appena la rimetto la provo ed eventualmente se avete altre richieste controllo anche quelle...

  11. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Appena puoi mi dici quanti Mb pesa una foto macro? Grazie

  12. #2060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e a breve mi arriverà l' ascend p1. Dopo aver letto quasi tutte le guide e le discussioni su questo smartphone mi sorge un dubbio: ma se decidessi di aggiornare il cellulare a jelly bean potrei ancora eseguire il root con le procedure per ics o devo usare un altro metodo?? se si, me lo potreste indicare?? Scusate la niubbaggine ma è il mio primo dispositivo android e no vorrei caombinare casini gia da subito

Pagina 206 di 224 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy