Originariamente inviato da slash92
Ne hanno parlato in un'altra discussione, controlla "dove acquistare huawei ascend p1", sempre in questo forum.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Si
No
Originariamente inviato da slash92
Ne hanno parlato in un'altra discussione, controlla "dove acquistare huawei ascend p1", sempre in questo forum.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Ma se non ho visto male hanno anche tolto il link dal sito ufficiale(jb+emui1.5provvisoria). Se ho visto bene 2 sn le cose: o non ci sarà più l'upgrade per il nostro p1 o l'avranno tolto perché a breve metteranno la versione stabile(speriamo). Qualcuno sà qualcos'altro in merito?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Se nn erro dal sito inglese huawei è stato tolto il link per il download del fw jb+emui1.5(provvisorio). Ne sapete qualcosa? Secondo voi è un buon segno o sono cattive notizie?
Addirittura è stata rimossa la jb+emui1.5beta dal sito inglese. Sviluppo upgrade andato a p.....? Maaah visto che il p1 supporterebbe jb ad occhi chiusi non capisco questa poca professionalità e poca considerazione da parte di huawei verso il suo prodotto
Sul sito inglese di emotion ui compare ancora ed è scaricabile -ho fatto la prova-.
In ogni caso il rilascio della 1.6 con JB 4.2.2 per il P1 è previsto per agosto.
Abbiate fiducia, ne vedremo delle belle. ;-) Il terminale rinascerà in tutto il suo splendore e sfruttando al massimo tutte le sue
potenzialità. Che l'aggiornamento sia imminente è fuori dubbio, quello che spero invece è che venga aggiornato anche il kernel alla 3.4.
Di sicuro la 1.6 verrà rilasciata per il P1 e poi per gli altri terminali. Il tutto è stato confermato più volte nella pagina fb ufficiale di emotion ui.
Intanto godetevelo con la B229 o con la emotion ui 1.0. ;-)
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Che ottimismo ;-) sicuramente rilasciare qualche aggiornamento ogni tanto farebbe molto bene alla reputazione (non molto alta) della huawei :-)
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!