Quote:
Originariamente inviato da slash92
Ne hanno parlato in un'altra discussione, controlla "dove acquistare huawei ascend p1", sempre in questo forum.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da slash92
Ne hanno parlato in un'altra discussione, controlla "dove acquistare huawei ascend p1", sempre in questo forum.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ma se non ho visto male hanno anche tolto il link dal sito ufficiale(jb+emui1.5provvisoria). Se ho visto bene 2 sn le cose: o non ci sarà più l'upgrade per il nostro p1 o l'avranno tolto perché a breve metteranno la versione stabile(speriamo). Qualcuno sà qualcos'altro in merito?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Se nn erro dal sito inglese huawei è stato tolto il link per il download del fw jb+emui1.5(provvisorio). Ne sapete qualcosa? Secondo voi è un buon segno o sono cattive notizie?
Addirittura è stata rimossa la jb+emui1.5beta dal sito inglese. Sviluppo upgrade andato a p.....? Maaah visto che il p1 supporterebbe jb ad occhi chiusi non capisco questa poca professionalità e poca considerazione da parte di huawei verso il suo prodotto :(
Sul sito inglese di emotion ui compare ancora ed è scaricabile -ho fatto la prova-.
In ogni caso il rilascio della 1.6 con JB 4.2.2 per il P1 è previsto per agosto.
Abbiate fiducia, ne vedremo delle belle. ;-) Il terminale rinascerà in tutto il suo splendore e sfruttando al massimo tutte le sue
potenzialità. Che l'aggiornamento sia imminente è fuori dubbio, quello che spero invece è che venga aggiornato anche il kernel alla 3.4.
Di sicuro la 1.6 verrà rilasciata per il P1 e poi per gli altri terminali. Il tutto è stato confermato più volte nella pagina fb ufficiale di emotion ui.
Intanto godetevelo con la B229 o con la emotion ui 1.0. ;-)
Grazie mille della risposta incoraggiante : )
Che ottimismo ;-) sicuramente rilasciare qualche aggiornamento ogni tanto farebbe molto bene alla reputazione (non molto alta) della huawei :-)
ma veramente è sempre lì... EmotionUI