Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia non esiste, esiste solo quella relativa ai temi per emotionUi e ne abbiamo gia parlato in un 3ead già esistente. Se nei prossimi giorni non dovesse esserci alcun aggiornamento di altri utenti e/o veridicità sulla discussione, provvederò a chiudere il 3ead, ritengo inutile tenerlo in vita quando parliamo, probabilmente, di qualcosa di inesistente.
-
Mica per caso ti riderisci a Huawei Cloud???
-
Quote:
Originariamente inviato da Bender1
Mica per caso ti riderisci a Huawei Cloud???
No quello è un sevizio di archiviazione dati online.
È comunque Mc. era scritto in italiano e dicevano che era una specie di play store cinese dove c'erano anche le app di Huawei e la possibilità di aggiornarle! Comunque se entro i prossimi tre o quattro giorni nessuno risponde puoi chiudere tranquillamente :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Lo ho trovato!! Sul gruppo di facebook c'è un file chiamato HiSpace.apk e una volta installato si chiamerà app center! OK non mi ero sbagliato
-
Quote:
Originariamente inviato da Sokom141
Lo ho trovato!! Sul gruppo di facebook c'è un file chiamato HiSpace.apk e una volta installato si chiamerà app center! OK non mi ero sbagliato
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Mi fa molto piacere, non ne sapevo niente. Fai cosí, riscriviti il primo post con il link per l'app e quello che fa e cosa contiene. Ok se poi hai problemi scrivimi. Al primo post é in evidenza a tutti.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Sokom già che l'hai installata dicci pure se c'è qualcosa di interessante, infine io di app huawei utili non ne ho trovate per quel che devo fare, ma non si sa mai :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
Sokom già che l'hai installata dicci pure se c'è qualcosa di interessante, infine io di app huawei utili non ne ho trovate per quel che devo fare, ma non si sa mai :cool:
Non è essenziale c'è qualche applicazione del play e hai la possibilità di aggiornate tutti i backup e il gestore file. Niente di ché :) provare non nuoce quindi scarica l'app e provala!
-
BACK UP Applicazioni
Quale metodo consigliate per fare il back up di tutte le applicazioni e relative info volendo provare differenti ROM senza dover installare uno per uno ogni programma?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aox
Titanium backup
Quoto in pieno tra l'altro ti consiglio la versione pro... Costa ma sono soldi veramente ben spesi.