Prova ad andare in impostazioni/display/impostazioni di notifica.
Se non c'è questa opzione devi fare il root e seguire una speciale procedura
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Prova ad andare in impostazioni/display/impostazioni di notifica.
Se non c'è questa opzione devi fare il root e seguire una speciale procedura
Risolto?
Ciao a tutti...Sono nuovo del forum...Ho un problema con la modalità 3D... Quando spengo il telefono, alla riaccensione, vado nel menù e trovo le applicazioni scaricate fuori dalle rispettive cartelle create... Quindi tutte le volte mi tocca rimetterle dentro... Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio U9200
Ragazzi sapete se e possibile istallare Huawei Emotion UI per il p1 e soprattutto come fare....poi volevo chiedervi se facendo sta cosa si rischia qualcosa con la garanzia il mio e brand vodafone
C'é un tread in sezione modding, sono connesso con il mio ascend e non posso linkartelo!
Inviato dal mio U9200
Ciao a tutti.
Vi volevo proporre un tema per l'emotion UI creato da me , è ancora una beta , ma ve lo posto per farvelo provare e sapere cosa ne pensata.
Per applicare il tema dovete scaricarlo , metterlo nella sd in : sdcard/HWthemes/DiyTheme, riavviare e in temi al riavvio troverete Roosticity.
Beta 1.1:
Aggiunte icone
Quasi tutte le icone presenti
Lockscreen
Sfondo nero lockscreen
ScreenShot v1.1:
Screenshot_2013-03-31-23-02-49.jpgScreenshot_2013-03-31-20-24-37.jpgScreenshot_2013-03-31-23-02-31.jpg
Download:
Beta 1.1= Roosticity.hwt
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
complimenti....sembra molto interessante,io lo proverò di sicuro!
gabber98 (01-04-13)
Avete qualche suggerimento su cosa aggiungere?
Da come ho capito questi temi possono agire su tutte le app , basta solo sapere il loro nome originale es. il play store com.android.vending.apk , estraendo l'app vedi che immagini icone ecc.. ci sono e con lo stesso nome togliendo .apk crei un nuovo file con le icone modificate, ma devono avere lo stesso percorso es. res/drawable_hdpi lo trovi nell'app originale con le varie icone se ne vuoi modificare qualcuna la estrai , la modifichi , nel nuovo file che hai creato usi quel percorso , e devi usare lo stesso nome dell'icona , è un po' diverso se devi modificare gli xml e le varie stringhe , devi usare gli stessi nomi delle stringhe , ma devono essere contenute in un file denominato theme.xml che a sua volta deve essere nel file del tema ma al di fuori delle icone es. adesso quando apriamo questo file del tema troviamo un file theme.xml , una cartella res e al suo interno una cartella drawable_hdpi , con all'interno le icone modificate .
Poi per modificare le icone che vedete nel launcher basta aprire icons , dove sono contenute , e adesso le icone hanno i nomi delle app come prima , perchè ha un riferimento quando c'è quell'app gli assegna quell'icona.
In description.xml potete modificare l'autore , il designer la versione .
In wallpaper trovate gli sfondi.
In unlock il tema del lockscreen e il suo collegamento allo sfondo lockscreen.
In preview trovate gli screenshot che vi mostrano com'è il tema nell'app temi.
E in audio i vari popup/ suonerie che si aggiungono con il tema .
Questa era una mini guida per creare temi per l'EMUI .
Ah comunque tutte queste cose le trovate aprendo un tema originale o il mio con winrar o 7zip ecc.
Così anche voi potrete crearne uno.
Ultima modifica di gabber98; 01-04-13 alle 12:31
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Un saluto a tutti!
Qualche anima pia mi spiega cos'è emotion ui, ho trovato questo sito:
en . ui . vmall . com/downloadp1 . html
dove si può scaricare emotion ui solo per il nostro super P1, ma non so che farmene.
emotion ui è un upgrade? è una rom completa? si può installare su qualunque versione?
grazie a tutti
XIAOMI REDMI 3 Pro - MIUI 8 6.11.3
Huawei Ascend P1 - AP 7.7
Nexus 7 2013 stock 6.0.1
è una versione di ICS (è in fase di testing la versione JB) personalizzata con una interfaccia Huawei
Introducing the Huawei Emotion UI - YouTube