lo fa sempre, anche con gli altri telefono che ho avuto. Io ho cancellato tutti i contatti della sim, tanto ho i contatti sincronizzati su google e salvati su una vcard nella microsd
Visualizzazione stampabile
lo fa sempre, anche con gli altri telefono che ho avuto. Io ho cancellato tutti i contatti della sim, tanto ho i contatti sincronizzati su google e salvati su una vcard nella microsd
certo che puoi però devi fare il root e togliere il laucher emui e metterne un altro senò nn te lo fa partire parte sempre quello emui....
Ottime info, angeluzzu io ho la tua b315, ma pensavo di passare alla JB stock, aspetto cmq prima il 18 per vedere se huawei rilascia qualcosa di nuovo per il p1, per tornare stock devo rimettere la recovery stock, mettere nella cartella dload il file intermediate, fare l' aggiornamento tramite recovery stock, poi mettere l'altro file nella cartella dload e ripetere la procedura giusto?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
si ti basta fare cosi, io cmq sto usando alla b601 rootata.......
Com'é questa b601?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
alcune app migliorate e fluidità luminosità migliore della b315 e b534 ovviamente troppo presto per parlare solo oggi l'ho messa....
io preferirei non cancellare i contatti dalla sim xke se mai dovessi usare x qualche motivo un cellulare vecchio stampo, non saprei cm recuperarli.........xo mi conforta già sapere ke è una cosa ke succede sovente e non solo a me :) Quindi non esiste altro modo se non copiarsi i contatti e svuotare la sim???
ma oltre al tema Huawei si puo tranquillamente scegliere il tema classico senza mettere il launcher
ciao a tutti! in un topic (non so se su androidiani) mi è capitato di vedere un link per scaricare uno store cinese dove c'erano anche le app di huawei così si potevano aggiornare quelle preinstallate nel telefono. Qualcuno se ha scaricato questo store mi può dare una sua opinione e magari mi può passare anche il link? Grazie mille (spero di non essermi immaginato tutto roftl)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Che io sappia non esiste, esiste solo quella relativa ai temi per emotionUi e ne abbiamo gia parlato in un 3ead già esistente. Se nei prossimi giorni non dovesse esserci alcun aggiornamento di altri utenti e/o veridicità sulla discussione, provvederò a chiudere il 3ead, ritengo inutile tenerlo in vita quando parliamo, probabilmente, di qualcosa di inesistente.
Mica per caso ti riderisci a Huawei Cloud???
Quote:
Originariamente inviato da Bender1
No quello è un sevizio di archiviazione dati online.
È comunque Mc. era scritto in italiano e dicevano che era una specie di play store cinese dove c'erano anche le app di Huawei e la possibilità di aggiornarle! Comunque se entro i prossimi tre o quattro giorni nessuno risponde puoi chiudere tranquillamente :)
Lo ho trovato!! Sul gruppo di facebook c'è un file chiamato HiSpace.apk e una volta installato si chiamerà app center! OK non mi ero sbagliato
Quote:
Originariamente inviato da Sokom141
Mi fa molto piacere, non ne sapevo niente. Fai cosí, riscriviti il primo post con il link per l'app e quello che fa e cosa contiene. Ok se poi hai problemi scrivimi. Al primo post é in evidenza a tutti.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sokom già che l'hai installata dicci pure se c'è qualcosa di interessante, infine io di app huawei utili non ne ho trovate per quel che devo fare, ma non si sa mai :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
Non è essenziale c'è qualche applicazione del play e hai la possibilità di aggiornate tutti i backup e il gestore file. Niente di ché :) provare non nuoce quindi scarica l'app e provala!
Quale metodo consigliate per fare il back up di tutte le applicazioni e relative info volendo provare differenti ROM senza dover installare uno per uno ogni programma?
Titanium backup
Ciao,
qualcuno sa come riordinare le icone del drawer senza che, una volta disinstallata una app, rimanga il buco tra una icona e l'altra ?
switcha in 3d, poi congeli e cancelli i dati del 2d e poi torni indietro
Ok, non avendo la possibilità di usare Titanium Backup per congelare ho risolto così:
Ho cambiato laucher, poi su Gestisci applicazioni -> Tutte, tap su 2D Home, cancellata la cache e i dati poi tap su Termina.
Tap su tasto home per riavviare il 2D.
Così facendo ho resettato alle impostazioni iniziali... ho dovuto rimettere le icone nelle schermate al loro posto ma ha funzionato... nessun buco nel drawer.
Grazie mille dello spunto.
Grazie dello spunto... ti ho mandato anche un mp.
Qualcuno può inserire gli apk di alcune app stock che con flash e nuove rom si perdono? a me interesserebbe l'app meteo e riptide gt che avevo sulla b103
Cerca le cartelle "delapp" e "app" sotto /cust, le app si trovano lì.
Si ma con un cambio rom perdi tali apk no?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Ma quando si fa il backup di una ROM, non vengono salvate anche le app installate fino a quel momento? Quando poi per ripristinare una ROM, non ti ritrovi il cell. com'era esattamente con quella ROM? Scusate, magari ho detto una cazz.ta, ma non ho ancora mai fatto un ripristino di ROM!
Il backup salva tutte le app... Al ripristino ritroverai il cellulare com'era prima del backup
Dopo un reset non mi compare più l' icona del consumo della batteria e il menù a tendina. Avete qualche idea di cosa è successo.
Grazie ragazzi.
Dopo un reset non mi compare più l' icona del consumo della batteria e il menù a tendina. Avete qualche idea di cosa è successo.
Grazie ragazzi.
Prova con un altro hard reset.
Chiudere, doppio thread.
ciao a tutti!:)
sono nuova e ci capisco poco anche di cose tecnologiche!o_O
quindi chiedo a voi! ho un huawei ascend p1 brand vodafone (funziona bene), ma sul sito emotion UI ho visto dei temi da scaricare:p
il punto è che non so come si fa! mi hanno detto di metterli nella cartella hwtheme, che non esiste da nessuna parte!
allora cercando ho visto in un forum inglese (quale non so) che una persona chiedeva come faceva a scaricare themeManager.apk...
ma è giusto fare così?
quindi, premettendo che non voglio in nessun modo invalidare la mia garanzia dato che il telefono è nuovissimo, ricapitolando:
- cosa devo fare per mettere dei temi nel telefono?
- cosa devo scaricare e quali passaggi ci sono da fare?o_O
Grazie a tutti:D:D:D:D:D:D:D
Per scaricare i theme bisogna aver aggiornato a jb emotion ui 1.5 però invalidi la garanzia
Ciao chiarachiaretta, benvenuta tra noi :). In aggiunta a quanto ha risposto Terfysgol, aggiungo che hai bisogno del root, perchè il tema che ti piace, una volta scaricato sul tuo pc, devi per forza inserirlo nella cartella del telefono /system/HWtheme. Per ragiungerla devi rootare il telefono. Se dovessi esser interessata, ti suggerirei di passare alla sezione modding. Buon divertimento :D.
P.S.: cambio il titolo della discussione e ne metto uno più appropriato.
Thema Christmas quì
Allegato 129928Allegato 129929
Per installarlo, basta riporlo o nella cartella system/hwyhemes o nella gemmella all'interno della micro sd. Unica nota, avendo un problemino con il mio P1, non sono riuscito ad eseguire alcuni test di stabilizzazione perchè proviene dalla EMUI 3.0. Se vi rendete conto che è tutto ok, tenetemi aggiornato......