ok grazie quindi conviene aspettare la versione JB, intanti mi cerco qualche commento su questa emotion ui ics
Visualizzazione stampabile
ok grazie quindi conviene aspettare la versione JB, intanti mi cerco qualche commento su questa emotion ui ics
Allora la emotionUI 1.5 la trovi nella rom mcd sia 519 che 528 (sono rom cooked), se ti interessa provare solamente la emotionUI fammi sapere che rom monti e vedo se è compatibile con la emotionUI così da girarti solo i vari apk per fartelo provare. Quella trovata sul sito da te richiamato sarebbe la stessa da me montata sulla mcd_528 che monta l'emotionUi1.5. SI attendono nuovi aggiornamenti con, probabilmente, l'UI 1.6.
Uso da tempo pure io la swiftkey, ho la pellicola e mi rendo conto che non si scrive bene come in altri telefoni, appena digito velocemente perde per strada le lettere. Togliere la pellicola sarà la soluzione per scrivere meglio ma allora che la mettono a fare? proteggere il display per scrivere peggio? ho scritto diverse volte con degli iphone con la pellicola e si scrive molto meglio in confronto.
Personalmente mi sono reso conto di una cosa ancora più strana: quando il telefono è libero la tastiera va benissimo, quando invece lo attacco alla ricarica la tastiera diventa molto meno reattiva e prende un tasto ogni tre se va bene.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ecco mi ero dimenticato di scriverlo!! Fa così anche a me, mentre é in carica si scrive veramente malissimo!! Succede a tutti o solo a noi due?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Confermo che anche a me scrive malissimo quand'è sotto carica (specie se carica a/c più che usb)
la pellicola interferisce un po', quando mi accorgo che si perde veramente dei pezzi è perchè c'ho su tipo i topi morti (con tutto che la pulisco sempre, ma le sditazzate sono un incubo :( )
io cmq per ora non la tolgo...ad agosto festeggia l'anno ed è ancora con la pellicola nativa. spettacolare :D
scusate ma perche nn aggiornate alla b229, io anche l ho preso da expansys e mi dava ogni tanto dei problemi di impuntamento e riavviii frequenti dopo che ho aggiornato alla b229 va che e una bomba....aggionate ragazzi :cool:
Ma chi lo usa senza pellicola ha notato strisci sul display o sto famoso gorilla glass serve a qualcosa? :)
Volevo chiedere ai più esperti se esiste un app android che corregge gli errori di sistema.Senza fare wipe vari ,un app che vada a correggere in modo veloce il registro..potete darmi una mano?grazie