salve a tutti, ho una semplice domanda, la 3d home può essere disinstallata senza l uso di app che richiedano i permessi di root? (la odio)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ho una semplice domanda, la 3d home può essere disinstallata senza l uso di app che richiedano i permessi di root? (la odio)
no devi avere per forza il root per disistallare le app dell system e anche la home 3d
:-) ok grazie mille, voi avete provato a scaricare l'aggiornamento dal sito emotion ui 1.5? se si come va?
lascialo perdere e una beta ancora la 1.5 se vuoi provare una emotion ui ti consiglio la 1.0 e versione ufficiale;)
Qualcuno conosce un App come Cclock della ciano che permetta di avere orologio e calendario (appuntamenti) in un Widget solo?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
qualcuno conosce un widjet con orologio e calendario assieme? un po come il Cclock della cyano..
Ciao,
ho acquistato un Huawei a rate con scheda Tre. Nel controllare il dettaglio traffico on-line ho scoperto che spesso credevo di mandare un sms ma me ne venivano scalati 2 o 3.
Ho chiesto una verifica perchè in questi casi dal mio telefonino risulta solo un invio. Mi hanno risposto che forse c'è un problema di configurazione del cellulare.
Ho controllato ma non riesco a capire quanti caratteri ho a disposizione. Pensavo che mediamente fossero 160 e invece digitando un sms ho scoperto che dopo 66 caratteri crea un secondo sms e così via.
E' possibile che questo modello abbia così pochi caratteri a disposizione oppure c'è qualcosa impostato male?
Grazie a chi volesse aiutarmi...;)
Non so quanti caratteri abbia a disposizione,ma il fatto che te ne invia 2 o 3 non è normale,e sinceramente penso che la colpa non sia affatto del terminale.A me non è mai successo..
Grazie della risposta.
Ma allora non ti è mai capitato, mentre digiti, di vedere che stavi per finire i caratteri a disposizione? Perchè a me è successo così: mentre digitavo è comparso a destra il numero 66/2 a scalare e poi continuando 66/3, quindi ha inviato 3 messaggi (questo l'ho verificato appositamente dal sito Tre) anche se il destinatario ne ha poi ricevuto uno solo e anche a me risulta inviato solo una volta.
:(