lo fa sempre, anche con gli altri telefono che ho avuto. Io ho cancellato tutti i contatti della sim, tanto ho i contatti sincronizzati su google e salvati su una vcard nella microsd
lo fa sempre, anche con gli altri telefono che ho avuto. Io ho cancellato tutti i contatti della sim, tanto ho i contatti sincronizzati su google e salvati su una vcard nella microsd
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
certo che puoi però devi fare il root e togliere il laucher emui e metterne un altro senò nn te lo fa partire parte sempre quello emui....
Ottime info, angeluzzu io ho la tua b315, ma pensavo di passare alla JB stock, aspetto cmq prima il 18 per vedere se huawei rilascia qualcosa di nuovo per il p1, per tornare stock devo rimettere la recovery stock, mettere nella cartella dload il file intermediate, fare l' aggiornamento tramite recovery stock, poi mettere l'altro file nella cartella dload e ripetere la procedura giusto?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
si ti basta fare cosi, io cmq sto usando alla b601 rootata.......
Com'é questa b601?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
alcune app migliorate e fluidità luminosità migliore della b315 e b534 ovviamente troppo presto per parlare solo oggi l'ho messa....
io preferirei non cancellare i contatti dalla sim xke se mai dovessi usare x qualche motivo un cellulare vecchio stampo, non saprei cm recuperarli.........xo mi conforta già sapere ke è una cosa ke succede sovente e non solo a meQuindi non esiste altro modo se non copiarsi i contatti e svuotare la sim???
Ultima modifica di weryb; 17-06-13 alle 19:45
ma oltre al tema Huawei si puo tranquillamente scegliere il tema classico senza mettere il launcher
ciao a tutti! in un topic (non so se su androidiani) mi è capitato di vedere un link per scaricare uno store cinese dove c'erano anche le app di huawei così si potevano aggiornare quelle preinstallate nel telefono. Qualcuno se ha scaricato questo store mi può dare una sua opinione e magari mi può passare anche il link? Grazie mille (spero di non essermi immaginato tutto)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!
Posseduti:
-Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
-Lg Kp 500
-Samsung Galxy Next
-Alcatel OT-991D
-Huawei Ascend P1
Utilizzati ora:
-Google Nexus 5
-Samsung Galaxy Note 8
-Apple iPod Touch 4G