Comprato alla Modica cifra di 320€ :)
Visualizzazione stampabile
ottimo prezzo....
per quanto riguarda XDA per adesso non c'è una sezione specifica ed il supporto è ancora bassino, la MIUI invece viene rilasciata periodicamente.
personalmente venendo da un defy rootato e con rom cooked dopo 1 giorno all'inizio mi sentivo un pò spaesato ma alla fine ICS 4.0.3 va benissimo già in versione stock, certo preferirei una maggiore personalizzazione in alcune cose ( per es. preferenze rapide nella barra notifiche ) ma alla fine la stabilità della versione originale è impagabile.
ottima scelta :D
Quote:
Originariamente inviato da marvel777
Apparte che non e' cosi' e ne ho le prove ma questo dimostra quanto sei poco intelligente...non potevi chiedere fin da subito la tua conferma a huawei invece di fare il bambino?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ottimo prezzo.. :D ho pagato anche io cosiii da negozio online Italiano :D
Inviato da Huawei Ascend P1
qualche moderatore può ripulire il 3D che è stato sfancu**to da discussioni OT riguardante l'aggiornamento??
Maestro l'email era stata mandata prima. Colgo l' occasione x chiederti: ma ce l'hai con me x qualcosa x caso? O sei nato proprio acido e maleducato? Io non ti ho mai offeso nê mi comporto da saccente. Ergo: calmati e non ti stressare x così poco!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ottima scelta, é un bello smartphone non te ne pentirai
Inviato dal mio U9200
Comprato anche io oggi. Prezzo di affare, dalla baia: 270 spedito. Ha pochi giorni di vita ed è stato acquistato da un negozio vodafone. Dovrei debrandizzarlo x usarlo con postemobile?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Salve,
scusa Pitagora01 non è che potresti dirmi dove l'hai comprato ? E' un ottimo prezzo, lo dovrei comprare anche io ma a meno di 350 non l'ho trovato ...
320 con spedizione inclusa ?