Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
Io ho preso la versione tim, apparte il logo all'avvio e 5 app che ho disinstallato è uguale al nobrand
l'audio del P1 invece com è? mi riferisco all'audio in chiamata (come ti sentono e come tu senti) e l'audio della suoneria
-
Quote:
Originariamente inviato da dt90
l'audio del P1 invece com è? mi riferisco all'audio in chiamata (come ti sentono e come tu senti) e l'audio della suoneria
É buono e lo é ancor di più quello dello speaker dietro, i microfoni registrano molto bene l'audio
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Tatanka hai la cartella mp piena, cmq te hai una rom custom? se si quale?
-
Quote:
Tatanka hai la cartella mp piena, cmq te hai una rom custom? se si quale?
Nessuna, al momento uso la b229 con il kernel undervoltato, quando ho tempo controllo i pm(sono a scuola per questo non posso xD)
-
Quote:
Tatanka95
Nessuna, al momento uso la b229 con il kernel undervoltato, quando ho tempo controllo i pm(sono a scuola per questo non posso xD)
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
ok, magari quando hai tempo puoi mandarmi un pm con le caratteristiche di questa b229?
sopratutto kernel undervoltato non so cosa voglia dire....magari hai depotenziato la cpu? son nabbo xD
-
Quote:
ok, magari quando hai tempo puoi mandarmi un pm con le caratteristiche di questa b229?
sopratutto kernel undervoltato non so cosa voglia dire....magari hai depotenziato la cpu? son nabbo xD
Ho la recovery cwm, ho installato la b229 di angeluzzu91 flashabile da cwm e senza fre tutta la procedura di agiornamento huawei, sempre da cwm flashi il kernel undervoltato, che cosa ha il kernel? Ha la gpu overcloccata a 410(di norma a 384mhz sta)
La cpu con il voltaggio abbassato per risparmiare la batteria e infine un tweak che da tanta ram dispobibile e visibile(ne vede 780 e ne da disponibili 510 al primo avvio)
-
Quote:
Tatanka95
Ho la recovery cwm, ho installato la b229 di angeluzzu91 flashabile da cwm e senza fre tutta la procedura di agiornamento huawei, sempre da cwm flashi il kernel undervoltato, che cosa ha il kernel? Ha la gpu overcloccata a 410(di norma a 384mhz sta)
La cpu con il voltaggio abbassato per risparmiare la batteria e infine un tweak che da tanta ram dispobibile e visibile(ne vede 780 e ne da disponibili 510 al primo avvio)
Androidiani App
davvero ottimo! e tutto questo non ha lati negativi poi? bug o altro? chiedo perchè ripeto son nabbo xD
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
Androidiani App
davvero ottimo! e tutto questo non ha lati negativi poi? bug o altro? chiedo perchè ripeto son nabbo xD
No, anzi, migliora davvero tutto, per esempio nei giochi il processore non viene sfruttato(essendo che le gpu sono fatte esclusivamente per quell'uso, e avendo anche un clock minore rispetto alla cpu la batteria dura eccome), l'unica cosa che ne risente é il punteggio antutu che scende a causa del voltaggio abbassato, non laggherà mai, vai tranquillo
-
Salve a tutti, ho trovato il p1 in offerta da unieuro a 169 euro, brandizzato vodafone, volevo chiedervi come funziona con l'aggiornamento a jelly bean, cioè se c'è qualche possibilità che vodafone rilasci un aggiornamento, visto che non mi va di rootare il telefono...
-
Già come aggiornamenti é un device abbandonato quasi a se stesso,per i brandizzati non c'é proprio nulla