basta legger le guide in rilievo non serve aprire sempre un 3d per domande banalissime, scusa eh
Visualizzazione stampabile
Il problema è che monto la versione della gran Bretagna e dato che non ci sono discussioni a riguardo ho aperto una nuova discussione... Provo a vedere se il telefono mi fa aggiornare la versione alla b229. Grazie :-)
P.S: Ho visto che la B229 può essere applicata solo ha :
U9200-1V100R001C00B229
U9200-1V100R001C00B227
U9200-1V100R001C00B226
U9200-1V100R001C00B225
U9200-1V100R001C00B219
U9200-1V100R001C00B213
e dato che io ho la b102 non la posso installare.
Ho guardato anche per la 105 e c'è scritto che due versioni della b102 possono essere aggiornate ma la mia che ha in più il "GBR" non è segnata.
Poi ho anche guardato la B219 e questa è l'unica versione dove non c'è segnata nessuna versione (penso che possano essere tutte aggiornate a questa versione quindi...) tra l'altro questa è la versione "generale europa" quindi presumo di poterla mettere sul mio telefono senza root e cwm.
Dico bene? grazie del vostro aiuto =)
Inviato dal mio fantastico U9200 usando Androidiani App
appena sopra il tuo thread c'era la guida che contiene le risposte a entrambe le tue domande;)
https://www.androidiani.com/forum/hu...ncipiante.html
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
Quindi devo per forza eseguire il root e modificare il build prop?
Inviato dal mio fantastico U9200 usando Androidiani App
Perchè chiedere cose che sono scritte, l'ho scritto come prima cosa anche... non capisco davvero, è anche spiegato perchè
Ok scusa volevo solo essere sicuro che fosso così D:
Mi avete convinto,stamattina l'ho preso per 208€ , con spedizione in 24/48h su BidSh*p
Speriamo bene :)
Pareri sui venditori?
con bid*hop mi è attivato in 2 giorni lavorativi con la spedizione gratis (conta che arriva dall'irlanda!). usano il corriere dhl, uno dei migliori
SU bid*hop ordinato il 14 agosto di pomeriggio arrivato il 16 di mattina, fossero tutti cosi i rivenditori
Avrei intenzione di prenderlo anche io da bid Shop.. Però ora c'è un offerta per L9.. E mi ha messo in crisi..
Ciao ragazzi mi sapreste indicare dove prendere questo terminale magari tra le tante catene famose in Italia? Io sono della provincia di Napoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nexus79
Purtroppo é difficile trovarlo in Campania, ti consiglio la rete, saturn al Campania ce l'ha, in altri non ne ho visti.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ciao a tutti!! Domanda: ha ancora senso comprare questo smartphone? Il prezzo ormai mi sembra assestatosi sui 200 euro, in giro per quella cifra non c'è altro?
Ha ancora MOLTO senso, tanto più per il prezzo... A mio parere potete confrontarlo con samsung galaxy s2, tranne per la possibilità di modding e quindi la longevità futura, per l'uso standard (telefono, app di messaggistica o social network, batteria, fotocamera, non saprei solo per i giochi) più li confronto più credo siano assolutamente equivalenti...
E' superiore all'S2, andrebbe confrontato con l'S4 mini dato che hanno praticamente lo stesso display. S4 mini ovviamente sul resto è superiore, sebbene per un utilizzo normale non si dovrebbe notare.
Vero è che l's4 mini costa una volta e mezza il p1 (se ho visto bene siamo sui 350 euro) .. possiamo dire che per 200 euro di meglio non si trova, quindi? Era un dubbio che mi era venuto perchè comunque il p1 ha una certa età, pensavo fosse stato soppiantato da altri smartphone, in quella fascia di prezzo.
Grazie ad entrambi :)
ciao a tutti, sono intenzionato a prendere questo modello, ma ho un dubbio: la fotocamera sporge, non è che bisogna stare attenti quando si poggia il telefono o si spacca tutto? Esiste una cover che aumenti un po' lo spessore per non farla sporgere? Grazie
Tutte le camere degli smartphone sono a contatto col terreno, comunque in realtà ha mezzo mm di rientranza il vetrino, quindi è riparato dagli strisci su superfici piane. Cover ce ne sono, io ne ho una che ripara anche tra cam e flash, le altre comunque creano un rialzo sufficiente.
Con la protezione tra cam e flash il vantaggio è che le dita non finiscono praticamente mai a sporcare il vetrino della cam, senza cover dopo 2-3 volte che si ha usato il cel la cam si imbratta di grasso delle dita e andrebbe pulita prima di ogni foto.
ciao grazie per la risposta, puoi farmi vedere la tua cover e una delle altre che dicevi? grazie
http://img339.imageshack.us/img339/5315/cimg4677m.jpg
Non so se si nota ma c'è un pezzetto di plastica trasparente che divide flash da fotocamera.
Le altre sono le solite che trovi in giro, l'importante se vuoi protezione da cadute è che non sia aperta in nessun lato tipo questi tipi di cover sotto
http://images.mobilefun.it/graphics/...es/37635/b.jpg
Ti dico che a me è già caduto 3 volte su cemento e asfalto anche da più di 1m di altezza e non ha un graffio, neanche la cover.
Grazie mille
Un'ultima cosa: come va a durata batteria? Ho letto che va molto bene in chiamate e multimedia, ma è scarso nel browser web
Come qualunque altro android : la navigazione web se accoppiata all'uso del flash player, prosciuga la batteria....
Il problema é il player flash, non la navigazione in sé...
Poi andrebbe tenuto in considerazione anche la rete, il segnale, la luminosità del display...
Ragazzi ma nessuno l'ha trovato in un negozio fisico?
ragazzi io ce l ho da pochi gg.... sostituito la roma cn la stock b229 migliorato in alcuni punti tramite le guide trovate qui, installato nova launcher... il telefono è un missile, super fluido, perfetto... l ho affiancato al s3 d mio fratello, è più reattivo nonostante anche lui montasse delle rom.... un ottimo acquisto a 200 €...
Ora come ora ritengo sia il miglio prodotto dual core in commercio qualità prezzo.
Ma la differenza nelle prestazioni é sensibile passando ad una ROM non ufficiale? Al di là della convenienza nell`avere pieno controllo del device, all'atto pratico che cambia?
Quote:
Originariamente inviato da mattia087
Acquistato?
Segnalo che su Amazon ora è a 204 €
Domanda per i possessori? Qualcuno ha esperienza con la garanzia europa? Se si come vi siete trovati?
rispondo a Mc Donald.. forse c'è l S4 mini ke è dual core e sulla carta è superiore anche se nn l ho mai provato... nn posso dirlo....
Google ha tagliato i prezzi al nexus 4.. Nel resto di Europa ora con 200 euro ti porti a casa un quad core con 2gb di RAM... Noi terzo mondo, as usual :p
Ho scritto cosí perché il ns. P1 ha lo stesso processore cpu e gpu che monta il samsung galaxy nexus. Spero quanto prima di poter implementare le informazioni del nexus sul P1. L's3 Mini é anche un bel telefono anche se io e Samsung.......non ....siamo compatibili.......peró fin quando nexus lavorerá agli aggiornamenti per il suo telefono, saremo sempre in vantaggio ecco perché la ns. Cm10.1 unofficial funziona, frutto anche del samsung galaxy nexus. L'S3 mini ho paura che non riuscirá a tener testa agli aggiornamenti come il P1. Mio pensiero e mi scuso per la sintesi, ci sarebbe da scrivere di piú ;)
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
S3 mini è comunque inferiore in tutto esclusa la rom interna, ha un display 800x480, cpu e gpu vecchie, anche il design non è certo raffinato come il P1. S3 non riesce neanche a fare video in FHD.
E come prezzo P1 è anche inferiore.
A 200€ si prende un nexus 4 con cosa, 6GB liberi per l'utente? E' un difetto troppo evidente secondo me per uno smartphone.