CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    io posso garantirti l'eccellenza del prodotto in se, il Nokia non lo conosco personalmente ma da ciò che leggo sono ottimi terminali entrambi.

credo che la discriminante sia univocamente il sistema operativo
    Beh hanno punti a favore e sfavore tutti è due, e tra l'altro, ripeto, potrebbe esserci la probabilità di miglioramento dell'OS WP, la scelta è davvero ardua! xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Sicuramente col tempo la situazione applicazioni migliorerà

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

Gabry1112 (27-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    Sicuramente col tempo la situazione applicazioni migliorerà

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
    Appunto, comunque ora devo valutare quale in effetti soddisfa le mie esigenze, grazie mille!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Salve!

Sono un amante dei samsung ma da qualche giorno sto provando huawei ascend p1 e sinceramente non mi sembra x niente male....

ora dovendo acquistare un device il suddetto lo avrei brand 3 a 349 euro ma mi e vi pongo qualche domanda...

1) Vale la pena come acquisto sia x il prezzo ma soprattutto x qualità e compatibilità software....
    2) Paragonato ad un Samsung S3, o al Nexus 4 quando ci perde? (considerando che i due device detti han prezzi piu elevati....)
    3) Punto fondamentale, quanto si presume verrà aggiornato e supportato a livello di nuove versioni di android?
    E soprattutto è facilmente rootabile? esistono rom come x i device samsung o è molto meno moddabile????

Il bello di android è proprio la possibilità di provare diverse soluzioni, e visto il prezzo cmq alettante (nexus in italia verrà 500 l's3 ad ora si trova max a 450 come offerte....), mi chiedo però quanto ci permetterà di moddarlo e modificarlo.... Esempio flashando rom aosp e compagnia bella....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FarloccoMan Visualizza il messaggio
    Altra domanda.
    Ma se lo prendessi in Europa, ad esempio su Amazon tedesco lo vendono a poco + di 340 contro i 399 italiani, avrei qualche problema con la garanzia?
    In caso di necessità posso rivolgermi ad un centro assistenza italiano?

EDIT: Mi rispondo da solo, ho scritto a Huawei e mi hanno risposto che devo rivolgermi al venditore europeo

RI-EDIT: Qualcuno ha esperienza con la brandizzazione TIM? Perchè su redcoon c'è una buona offerta, ma non vorrei che la brandizzazione sia troppo pesante e che ci siano problemi con aggiornamenti a jelly bean
    Mi associo al ri-edit, mi interesserebbe sapere se qualcuno l'ha provato con brandizzazione tim, ci sono differenze, pesantezze? Altra cosa, si hanno notizie di JB? Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Salve!

Sono un amante dei samsung ma da qualche giorno sto provando huawei ascend p1 e sinceramente non mi sembra x niente male....

ora dovendo acquistare un device il suddetto lo avrei brand 3 a 349 euro ma mi e vi pongo qualche domanda...

1) Vale la pena come acquisto sia x il prezzo ma soprattutto x qualità e compatibilità software....
    2) Paragonato ad un Samsung S3, o al Nexus 4 quando ci perde? (considerando che i due device detti han prezzi piu elevati....)
    3) Punto fondamentale, quanto si presume verrà aggiornato e supportato a livello di nuove versioni di android?
    E soprattutto è facilmente rootabile? esistono rom come x i device samsung o è molto meno moddabile????

Il bello di android è proprio la possibilità di provare diverse soluzioni, e visto il prezzo cmq alettante (nexus in italia verrà 500 l's3 ad ora si trova max a 450 come offerte....), mi chiedo però quanto ci permetterà di moddarlo e modificarlo.... Esempio flashando rom aosp e compagnia bella....
    In primis mi fa piacere che il tuo giudizio, per questo telefono, sia stato positivo.
    Alle tue domande.
    1) Sicuramente si c'è una grande compatibilità software, in altri 3ead, si parla tanto di rom stock di aggiornamento che samsung non farà mai, nexus si;
    2)Rispetto al quadcore di dell S3 a livello hrdw. sicuro che si, ma non a livello sftw. Nexus 4 lo batte per tante ragioni di cui qualcuna ovvia (google's son);
    3)Parecchio, tanto da farmi stupire, per lo meno come stock Cina poi mod Ita, insomma qualcosa c'è. Samsung con il tab mi ha lasciato a piedi subito. E' facilissimo rootarlo e installare la cwm. In più sto creando una rom stabile di jb partendo da quella Cinese e, credimi, sta andando bene. Trovi tutte le discussioni a riguardo su questo senzazionale forum di Androidiani che pubblicamente ringrazio.
    Concludo informandoti che stanno lavorando sul p1 miui e Cyano che son due firme. Io sto stabilizzando la official jb solo per l'emiui di Huawei che a me piace molto e non solo a me.
    Spero di esser stato chiaro, in ogni caso, non esitare a chiedere altre info.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Posto qui per non creare un altra discussione. Avrei la possibilità di acquistare un P1 usato due mesi, immacolato, scontrinato, quindi con poco meno di due anni di garanzia, a 290€. Mi si dice che, anche se è acquistato in Italia (Mediaworld) è no-brand. È possibile? Avevo capito che in Italia fossero stati commercializzati solo brandizzati. La seconda domanda, collegata alla prima è: come si comporta Huawei ad aggiornamenti, brand a parte? Mi ispira sempre più come marca e come telefono, ma non ho alcuna esperienza (ho solo avuto un Nexus S per due anni). E la terza: che faccio, compro? :P

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Posto qui per non creare un altra discussione. Avrei la possibilità di acquistare un P1 usato due mesi, immacolato, scontrinato, quindi con poco meno di due anni di garanzia, a 290€. Mi si dice che, anche se è acquistato in Italia (Mediaworld) è no-brand. È possibile? Avevo capito che in Italia fossero stati commercializzati solo brandizzati. La seconda domanda, collegata alla prima è: come si comporta Huawei ad aggiornamenti, brand a parte? Mi ispira sempre più come marca e come telefono, ma non ho alcuna esperienza (ho solo avuto un Nexus S per due anni). E la terza: che faccio, compro? :P
    Spassionatamente si, però potresti domandarti, perchè ascoltarlo? Pertanto, ti invito a leggere altri 3ead che ti confermeranno quanto stia viaggiando bene huawei con i suoi termianli. Ti informo che l'ho comprato in italia no brand ed in più sono stati eseguiti già 4 aggiornamenti in Cina di cui tutti e 4 montano jb più emotion UI 1.5. Chi ti scrive ha tentato, e fortunatamente con buon successo, ad editare un porting di una rom cina che funziona abbastanza bene. Che ditri se dovessi diventare dei nostri, aggiornaci subito.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

TecH (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Vedi, l'unica cosa che mi frena onestamente e mi fa ancora essere indeciso tra questo bellissimo terminale e il Sony Xperia S è che per un po' vorrei tenermi la mia tranquilla rom stock, senza recovery modificate, root e rom. Ho troppo smanettato col Nexus fino ad uscire pazzo per trovare un po' di stabilità :P Per cui ti chiedo, tutti questi aggiornamenti usciti in Cina, secondo te, vedranno la luce in tempi relativamente brevi anche in Italia?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Vedi, l'unica cosa che mi frena onestamente e mi fa ancora essere indeciso tra questo bellissimo terminale e il Sony Xperia S è che per un po' vorrei tenermi la mia tranquilla rom stock, senza recovery modificate, root e rom. Ho troppo smanettato col Nexus fino ad uscire pazzo per trovare un po' di stabilità :P Per cui ti chiedo, tutti questi aggiornamenti usciti in Cina, secondo te, vedranno la luce in tempi relativamente brevi anche in Italia?
    Risposta, onestamente, difficile da dare, ovviamente per me. Di certo la stock che monta lo smphne italiano, cioè b103, è molto fluida e non la scambierei con la stock di lg, samsung e sony perchè sono una tragedia. Spero che arrivino presto upgradabili direttamente senza cwm e root (quest'ultimo a prescindere lo consiglio sempre e cmq.). Fatto sta che il mio porting non ha differenze, se non per compatibilità, con l'eventuale stock che potrebbe giungere in Italia. Cmq., senza tediare ulteriormente alla tua domanda, tra Sony e Huawei ad occhi chiusi Huawei. L'ultimo sony che ho avuto l' aggiornamento se ne solo parlato ma dopo anni non è mai arrivato, personalmete, poi, il laucher che usa non mi ha mai entusiasmato.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

TecH (03-12-12)

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio