Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo1980
Allora sono stato in ben 3 negozi Wind e nessuno ce l'aveva ne sapeva quando arrivasse (abito in prov di Varese non in Bangladesh)
Sono stato anche a Mediaworld e Unieuro, entrambi hanno il telefono ma lo vendono al loro prezzo (399) e nonostante esistano punti Wind all'interno dei negozi nessuno te lo associa all'abbonamento. Dei pazzi fondamentalmente, l'unica nota positiva che avendolo esposto ho potuto "provarlo" e le sensazioni sono positive come detto da tutti.
Perciò dopo 4 conti
- prenderlo in Italia con abbonamento (300min)come spiegato dall'amico sopra costa 250+20*24(mesi)=730
- prenderlo in Cina a 280eur poi associandolo alla promo ricaricabile passa a Wind (150min)a 9eur 280+9*24(mesi)=500
Già partito l'ordine in Cina, pagato con paypal e spedizione TNT 7/10gg. Attendo ansioso
Huawei e' un gran marchio fidatevi...io posseggo il mediapad...tablet telefonico con ics e overclock del dualcore a 1.7Ghz...grazie al grande HWMOD...CMQ per 280 euro mi piacerebbe acquistare anche il cell. Mi puoi postare il link per l'acquisto?...se non vuoi qui fammi sapere ti posto il mio indirizzo email per la risposta...grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Anch'io l'ho appena preso! Ho fatto questa follia ma ogni tanto ci stà! Cmq arrivo da un sonic e credo che huawei non mi deluderà con il P1!
Inviato dal mio U8650
-
-
Io l'ho preso gia 15 gg fa. Devo dire che a parte cose minori che probabilmente risolverò con qualche ottimizzazione, mi sembra un buon terminale. A quanti sono scettici per il marchio, dico che come ericsson, nokia e motorola che hanno fatto la storia della telefonia mobile in costruttori di impianti di tlc (e quindi che sanno come devono funzionate i terminali) anche huawei fa impianti di tlc. Praticamente tutti gli operatori tlc oggi hanno anche impianti huawei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1980
Già partito l'ordine in Cina, pagato con paypal e spedizione TNT 7/10gg. Attendo ansioso
Tienici aggiornati, il cell interessa anche a me, ma sarà sbloccabile facilmente?
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
ma sarà sbloccabile facilmente?
in che senso? se ti riferisci a qualche abbonamento/operatore non è legato a nessuno, molto probabilmente avrà qualche applicazione in più cinese.
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo1980
Allora sono stato in ben 3 negozi Wind e nessuno ce l'aveva ne sapeva quando arrivasse (abito in prov di Varese non in Bangladesh)
Sono stato anche a Mediaworld e Unieuro, entrambi hanno il telefono ma lo vendono al loro prezzo (399) e nonostante esistano punti Wind all'interno dei negozi nessuno te lo associa all'abbonamento. Dei pazzi fondamentalmente, l'unica nota positiva che avendolo esposto ho potuto "provarlo" e le sensazioni sono positive come detto da tutti.
Perciò dopo 4 conti
- prenderlo in Italia con abbonamento (300min)come spiegato dall'amico sopra costa 250+20*24(mesi)=730
- prenderlo in Cina a 280eur poi associandolo alla promo ricaricabile passa a Wind (150min)a 9eur 280+9*24(mesi)=500
Per caso il negozio da cui l'hai preso è un di Singapore?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jennenz
Per caso il negozio da cui l'hai preso è un di Singapore?
il sito è scritto in modo creativo nella pagina precedente
-
Acquisti
Salve ragazzi vorrei acquistare l'ascend p1 el centro vodafone sotto casa a 349 euro me lo consigliate come prodotto ho avuto anche l'honor ed era perfetto voi lo consigliate ???
-
Io te lo consiglio, ce l'ho dalla fine di agosto e non mi ha mai deluso in tutto.
Rimarrai piacevolmente impressionato fidati.