Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzup1988
salve a tutti. Io sarei intenzionato all'acquisto di un ascend p1 ma brandizzato vodafone. volevo chiedervi diverse cose:
1 se acquisto un l'ascend p1 brand ho la possibilità di istallare tutti gli aggiornamenti uffiali huawei o sono bloccato dal brand
2 con un ascend p1 brand vodafone ho la possibilità di mettere jb quando uscirà ufficialmente?
Sia per la prima che per la seconda domanda ti rispondo che no, il consiglio, che già in molti hanno preso al volo soprattutto per i brand vodafone, è quello di portarlo a no brand e poi scegliere cosa fare.
-
grazie quindi con il brand vodafone non è possibile fare niente...ma questo smartphone avrà gli aggiornamenti a jelly bean?
-
Quote:
enzup1988
grazie quindi con il brand vodafone non è possibile fare niente...ma questo smartphone avrà gli aggiornamenti a jelly bean?
Io già lo monto, con la b519_v3_mod. Probabile che rilasci a breve un'altra rom sempre di base b519 stock Cina. Ci vuole, però, root e cwm per questo.
-
qualcuno l'ha preso alla 3?sapete se lo vendono solo white o anche black?
-
Contanti 299 + 10€ di cambio scheda.. ma mi hanno regalato un mese 250 minuti verso tutti 250sms verso tutti e 1GB di mobile internet
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
expansis 239,99+spedizione....
-
Quote:
lus1980
expansis 239,99+spedizione....
A questo prezzo e un best buy!
In bianco va a 100 euro in piu :-)
-
Quote:
Irvine156
A questo prezzo e un best buy!
In bianco va a 100 euro in piu :-)
però è quello con la batteria da 1670 mah....
-
Quote:
lus1980
però è quello con la batteria da 1670 mah....
è un ascend P1s?
-
Quote:
gonewild
è un ascend P1s?
non è chiaro c'è molta confusione su questo argomento....