Visualizzazione stampabile
-
Avete notato che il launcher 3D home lagghi un po??
poi ho notato che alcune traduzioni sono fatte male.. per esempio per tornare al launcher stock ce scritto "lancia huawei" e l'app google play music è chiamata riproduci musica... anche da voi è cosi'?? :0
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAceICS
Avete notato che il launcher 3D home lagghi un po??
poi ho notato che alcune traduzioni sono fatte male.. per esempio per tornare al launcher stock ce scritto "lancia huawei" e l'app google play music è chiamata riproduci musica... anche da voi è cosi'?? :0
Nessuno di voi ha notato qualcosa?? D:
-
Dove compro il P1?
Ciao a tutti, secondo voi mi fido a prendere il P1 qui?
Huawei Ascend P1 BLACK !! playtech | eBay
Grazie.
-
Ciao,
Guarda anch'io ho fatto molte ricerche prima di acquistarlo ed alla fine ho deciso per expansys. Il prezzo è ottimo e se non erro dovrebbe essere ancora in offerta. Inoltre mi sono sembrati abbastanza precisi e cordiali.
Spero di essere stato utile.
-
Expansys non mi interessa perchè lo vendono "europa" e non voglio rogne in caso di assistenza, poi non sopporto che gli debba fornire copie di bollette o quant'altro dopo che ho pagato.
Chiedevo se da quel link che ho postato secondo voi c'e da fidarsi o no anche visto il prezzo...
-
Di solito su ebay si controllano i feed. Comuque con paypal hai un'assicurazione e nel caso apri la controversia e risolvi il tutto. Ma hai chiesto se è garanzia italia? A me alcuni venditori hanno risposto che il no brand italia non esiste. Persino su Ama!
-
p1 di Expansys
Ciao ragazzi, ho comprato il p1 da Expansys e mi ritrovo un firmware b102. Ho provato a installare la b103 messa su sd, ma la procrdura non andava a termine. Sapete dirmi che aggiornamento usare? posso evitare il root?
Il mio device non è brandizzato.
Grazie.
-
Quanto ci ha messo ad arrivarti, interessa anche a me comunque sta discussione, guardando temo si debba rootare.
a sto punto perchè non ti interessi alla versione B229 che è l'ultima invece che la vecchia 103?
CORREGGETEMI SE SBAGLIO ma quindi bisogna prima seguire nell'ordine questa guida per il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-via-cwm.html
e successivamente questa per CWM touch
https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
Guardando attentamente noto che in una il software SDK_Google occupa 400BM, nell'altra 70, sono uguali??
PS Siffaxx non serve aprire 10'000 discussioni uguali.
-
la versione 102 va più che bene,per che vuoi aggiornare?
-
Ho letto che la 103 è la più completa e avanzata.
Comunque mi è arrivato in 6 giorni, anche se la spedizione effettiva è durata 24 ore (5 giorni sono andati persi tra procedura anti-frode e fine settimana)