è strano che gracchia,io anche ho la B103 e va benissimo..
Visualizzazione stampabile
è strano che gracchia,io anche ho la B103 e va benissimo..
Il fatto che gracchi non è un buon segno e non dipende dal software. Portalo in assistenza.
hmmm, preoccupante sta cosa, comunque chi me l'ha venduto ha detto di aver installato la recovery cwm, però non ha cambiato rom che è ancora la ITA B103, nel cell c'è installato super user per i permessi di root...se io volessi portarlo in assistenza dovrei fare i wipe e reinstallare la recovery stock giusto??
Se facessi soltanto un Hard reset(mi pare ci siano le combinazioni con i tasti fisici) si toglierebbe anche la recovery cwm e il telefono tornerebbe originale per mandarlo in assistenza?
no, la recovery devi rimetterla tu ma è una cosa semplicissima :)
capisco, dovrei seguire la guida "[GUIDA] Flash recovery stock - cwm - Reboot - Reboot Bootloader - Unbrick" nella sezione modding,dico bene?
va benissimo
perfetto, grazie per l'aiuto ;)
ah scusate, un'ultima cosa....se Huawei si decidesse a rilasciare jelly bean ufficiale per il P1, in teoria anche avendo il telefono con Cwm+root sarebbe possibile ricevere aggiornamenti nel modo standard, cioè OTA, direttamente dal telefono? lo installerebbe o crea casini rilevando cwm?
p.s ma novità su jelly bean ufficiale ci sono??
Ciao ragazzi come già postato su Forum huawei ascend G615 chiedo anche a voi possessori di P1 quale sarebbe meglio tra i due senza guardare la differenza di prezzo e che siete possessori del P1.
GRAZIE
per le caratteristiche, soprattutto lo schermo ips direi G615. Valuta se ha qualche problemino strano, in caso contrario io prenderi quello