CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 79 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stasera me lo vado a prendere da mediaworld, speriamo bene. Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

P1 ha una linea più bella e l'uscita Mhl/hdmi ....io l'ho preferito per questo, anche se devo dirti la verità non ho visto di persona il G615 ma pare che in quanto a forma lo schifano tutti e comunque il P1 ha una linea meravigliosa!poi sono gusti..

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

è più spesso (cosa che a me non dispiacerebbe) ed ha una linea diversa ma non lo trovo brutto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

riguardo alla fotocamera invece?? quale dei due terminali fa foto migliori??? io sono bloccato sull'acquisto del g615 proprio per questo fattore... vedo alcune foto bellissime in siti altre foto che lasciano veramente a desiderare...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

mha...io penso che siano sullo stesso livello, non credo che sia questo il punto su cui fermarti....vedi un sito che ha fatto le recensioni di tutti e due i terminali che magari usano sempre gli stessi soggetti per le foto e da li ti rendi conto, c'è un famoso sito italiano .net per farti un esempio
    cmq posso dirti che la fotocamera del P1 ha il touch AF(messa a fuoco con tocco sullo schermo), in alcuni siti avevo letto che non l'aveva invece si...ovviamente foto molto buone, poi se cerchi la perfezione non si può avere con nessuno smartphone ma serve una macchina fotografica

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RickDeckard84 Visualizza il messaggio
    mha...io penso che siano sullo stesso livello, non credo che sia questo il punto su cui fermarti....vedi un sito che ha fatto le recensioni di tutti e due i terminali che magari usano sempre gli stessi soggetti per le foto e da li ti rendi conto, c'è un famoso sito italiano .net per farti un esempio
    cmq posso dirti che la fotocamera del P1 ha il touch AF(messa a fuoco con tocco sullo schermo), in alcuni siti avevo letto che non l'aveva invece si...ovviamente foto molto buone, poi se cerchi la perfezione non si può avere con nessuno smartphone ma serve una macchina fotografica
    no ovviamente non cerco la perfezione, pero per farti capire dalle foto che ho visto il mio samsung con la fotocamera d 5mpx le fa meglio D: ( samsung senza os per intenderci i primi touch venduti in massa)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

capisco, comunque non fidarti troppo di quello che vedi nel web, ci stanno una marea di cazzate ingannevoli....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RickDeckard84 Visualizza il messaggio
    capisco, comunque non fidarti troppo di quello che vedi nel web, ci stanno una marea di cazzate ingannevoli....
    cioe un esempio su tel.net sono piu che apprezzabili le foto! invece in quelle che hanno postato sull'apposita sezione del g615 non mi piacciono completamente
    https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...45800099_o.jpg
    http://www.telefonino.net/new_files/...218_165524.jpg
    http://www.telefonino.net/new_files/...218_165337.jpg

https://www.androidiani.com/forum/at...1871713110.jpg

https://www.androidiani.com/forum/at...1873347456.jpg
    Ultima modifica di melo93; 13-03-13 alle 18:41

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

io mi fiderei di più della recensione in questo caso, poi prendi in esempio sempre due foto che hanno più o meno la stessa luce, è chiaro che se paragoni una all'aperto con una al chiuso o con meno luce le cose cambiano...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho visto adesso i link delle foto, bellissima quella al volante e anche quelle di telefonino più che buone(la macro è molto bella e quell'altra è più che buona, considerando che stava in un vicolo con luce ridotta)....le altre due non considerarle proprio, se guardi le proprietà hanno risoluzione di 816x612,evidentemente le hanno ristrette per postarle ma non le puoi considerare per valutare la fotocamera.....vai tranquillo che è ottima!

12. Il seguente Utente ha ringraziato RickDeckard84 per il post:

melo93 (13-03-13)

Pagina 31 di 79 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio