Visualizzazione stampabile
-
Ho dimenticato di dire che non offrono una micro sd e la memoria disponibile é di soli 2,3 gb; giocando a giochi come modern combat 4 e avengers dopo 6 ore con wifi e schermo sempre acceso mi rimaneva ancora 30% di batteria
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
Se devi comprarlo, valuta che.da expansys hai la garanzia europea a differenza di quella italiana,come longevità di batteria va abbastanza bene, se devi ascoltare la musica devi subito rootarlo perché con la rom stock le casse sono davvero limitate ma poi diventano una cosa assurda(positivamente), jelly bean ufficialmente non é disponibile,peraltro vi sono delle beta abbastanza stabili tranne per il fatto che la radio non va, la fotocamera é buona ma non ha un buono zoom,sappi che per far durare di più la batteria é stato bloccato il processore a 1,2 ma solo stock, non ha bisogno di kernel alternativi per riportarlo a 1,5; la batteria é da 1800 non da 1670 come si legge un po' ovunque,se consideri l'acquisto della variante p1s che é più sottile sappi che non é venduto in italia e non é aggiornabile a jb, se vuoi considerare il p1 xL che vanta una batteria maggiore e un conseguente spesdore altrettanto maggiore, quello si può acquistare perché é uguale in tutto e per tutto, non si sa perché il p1s non si può aggiornare,il p1 xl é disponibile solo in cina peró avresti un p1 eccezionale, nei benchmark con antutu fa dai 9000 ai 10600 punti che sono abbastanza
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Eventualmente opto per il p1 standard. Per quanto riguarda la musica io uso esclusivamente le cuffie. Per passare a 1,5ghz, e vedere come va la batteria, si fa da cell o bisogna smanettare?
Per quanto riguarda jb, ma ci sara' un'uscita defiitiva dopo tutte queste beta o nulla?
-
A me durava tutto quel tempo tenendo il minimo 1,5 e massimo 1,5 quindi vedi te xD, per jb rilasciano una beta circa ogni 20-30 giorni, il fatto positivo é che huawei in generale tenda ad ascoltare bene tutte le opinioni pur non rispondendo a tutte le domande
-
mentre per quanto riguarda la comunit' alle spalle con cucinate varie?quante alternative cucinate ci sono?
-
Ci sono le beta jb moddate, ibride tra varie beta jb, mod, e rom cucinate cyanogen 10.1,aosp 4.2.2, rootbox 4.2.2 Pacman 4.2.2(ibrido cm,aosp), e miui su jb e icecream
-
-
fix abbastanza veloce, nessun problema da segnalare
-
fulmineo nella risposta. Tu come ti ci trovi? Difetti da segnalarmi?
-
supporto tecnico pietoso, per il resto il telefono è splendido e con la B229 basata su ICS funziona perfettamente in ogni sua funzionalità
-
giusto per completezza.... proprio per via del supporto tecnico pietoso per installare l'aggiornamento ufficiale di toccherà fare il root e modificare un file di sistema per far riconoscere l'aggiornamento come valido