va be,se non è troppo macchinoso si può fare.
per quanto riguarda navigazione, fotocamera e durata batteria? mi puoi dire che uso ne fai e quanto ti dura?
connesso sempre ad internet (anche 8 ore rete mobile), almeno un paio di ore di chiamate al giorno, mail, wa, tapatalk, facebook, 10 minuti di giochini vari, supero più che abbondantemente la giornata intera
la fotocamera è buona, non eccellente ma a parte alcuni problemi sporadici di bilanciamento del bianco va benone
nessuno problema in navigazione internet sia con browser stock che Chrome, nè in navigazione gps![]()
in internet lo trovo con garanzia europea a 220-230. Conoscete offerte migliori? io sono di roma
No, quel prezzo é davvero il più basso che esista, ti consiglio di prenderlo a quella cifra perché il prezzo é davvero basso
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
TheSnatch se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per il mio è nuovissimo.....
TheSnatch ti converrebbe prenderlo da angeluzzu perché ha tante cover(di cui alcune introvabili se non in cina) e pellicole protettive, ha 3 mesi di vita, il resto chiedi a lui
ciao a tutti...
ero intenzionato a comprare questo cellulare dato che l'avevo trovato su expansys a 210 euro...
amo molto giocare e volevo chiedervi come girano i giochi anche molto pesanti?
e sopratutto...è meno performante dell'xperia p?
grazie mille a tutti
L'ho appena acquistato al roboante prezzo di 190 + spese di spedizione (TOTALE € 202,00!!!).
Io vengo da uno xperia arc s, che mi ha dato tante soddisfazioni, ma oramai risulta un po' imballato a causa della poca ram e del processore monocore...
Spero di non pentirmi dell'acquisto, vi terrò aggiornati!
Lelevis, con i giochi va una meraviglia, non badare a xperia p che la mali400 é una gpu vecchia, debole e poco ottimizzata, il nostro punto a favore é il fatto che la sgx540 é presente anche nel galaxy nexus e ciò ci dà una piccola ottimizzazione dei giochi indirettamenre