ok...al momento l'ordine è con stato "in preparazione" :bd: . Appena ne avrò la possibilità posterò le mie impressioni. Mi hai messo un pò di curiosità, a quale "piccola cosa" ti riferisci??
Visualizzazione stampabile
Su loweb il prezzo è di 192 euro, 201 compresa spedizione, ma nn so l'affidabilità del sito
Grazie a tutti per le risposte, io ancora sto decidendo se prenderlo o meno poiché sto ancora valutando la scelta tra questo e un'altro smartphone
Mai acquistato su Loweb, che tipo di garanzia offrono?
Personalmente ti consiglio, di prenderlo con garanzia Italia... io l'ho preso su Ebay, un negozio italiano, spedizione Rapida, Pagamento effettuato in data 24 Giugno, Pacco Arrivato Oggi 26, Tutto Ok!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Grazie mille a tutti. Aspetterò ancora un po' per prenderlo magari con qualche offerta oppure anche al prezzo base, però intanto devo trovare qualcuno a cui vendere il mio Alcatel OT-991D.
Sono sicuro che sarà un ottimo terminale :P
tipo la sveglia (ke quando scegli la canzone cn cui metterla parte il volume a prescindere anke alle 2 di notte senza chiederti prima se voglio sentirla dato ke ho il silenzioso) o il fatto ke non ho ancora capito cm funzioni il calendario :) io lo uso molto x ricordarmi dei compleanni o cose da fare: ex se oggi 27 giugno segno ke è il mio compleanno, lui all'ora prestabilito mi segnala l'evento al momento giusto. poi se vado a vedere gli eventi del 30giugno, mi segna cmq ke il 27 c'è stato il mio comple....non so se mi sn spiegato :) cmq sn cazzatine appunto, bisogna capire cm funzione sl :)
Questi sono "difetti" che hanno un po tutti gli android, comunque basta farci l'abitudine, anche io col calendario ci faccio a cazzotti. Cmq buon compleanno XD
si ho capito ke alcune cose sn "difetti" di android proprio (cm in un altra discussione x le foto dei contatti ke nn sto a spiegare qua xke non ho voglia :) ), infatti di certo non sn quelli a farmi cambiare idea sul cell....il compleanno era sl un esempio ma graaaaziiieeee :D se faccio la festa ti invito eh :)