Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina...me lo aspettavo più piccolo...forse sono impressioni personali condizionate dal fatto che provengo da un tel con schermo da 3.7 pollici...per il resto le alte aspettative sono state rispettate alla grande...schermo stupendo ,navigazione veramente confortevole e velocità in ogni operazione...che spettacolo!ora devo solo prendere la mano con il nuovo so
-
http://store.orange.com/it/p_orange_...d2VpJTIwcDE%3d
Volevo comprarlo qui....cosa ne pensate? Sapete se questo sito è affidabile ?
-
Dovrebbe essere la versione regno unito ma ti danno anche la presa italiana su quel sito
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Acquista huawei ascend p1 | Confronta prezzi e offerte di huawei ascend p1 con Kelkoo
ma a voi il sensore di luminosità funziona bene? a me pare pigro....
-
ciao a tutti l'ho comprato ank'io da questo store ma dal loro negozio ebay...pagato 202euro compreso la spedizione...il telefono è eccezionale schermo costruzione fotocamera devo capire solo se la batteria dura e il caricamento è lento....tipo 4 ore a caricarsi è normale?poi sembra jb da quanto è fluido velocissimo grande huawei batte anche il mio nexus 7 in prestazioni..
-
ciao a tutti l'ho comprato ank'io da questo store ma dal loro negozio ebay...pagato 202euro compreso la spedizione...il telefono è eccezionale schermo costruzione fotocamera devo capire solo se la batteria dura e il caricamento è lento....tipo 4 ore a caricarsi è normale?poi sembra jb da quanto è fluido velocissimo grande huawei batte anche il mio nexus 7 in prestazioni..
-
Il fatto del caricamento molto lento l'ho notato anche io...ma non è che incide il caricabatterie non originale expansys? Rischio di rovinare la batteria se provo a ricaricarlo con il caricabatterie Nokia??
-
Funziona perfettamente il sensore di luminosità
-
il mio pare non funzionare o pigro....non ho fatto alcuna modifica a come mi è arrivato, che verifiche posso fare?
c'è il modo di mettere la luminosità nella tendina della status bar?
-
Basta che scarichi una status bar dallo store, che firmware hai? Il b229 é il miglior firmware attualmente disponibile