CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo1980 Visualizza il messaggio
    Allora sono stato in ben 3 negozi Wind e nessuno ce l'aveva ne sapeva quando arrivasse (abito in prov di Varese non in Bangladesh)
    Sono stato anche a Mediaworld e Unieuro, entrambi hanno il telefono ma lo vendono al loro prezzo (399) e nonostante esistano punti Wind all'interno dei negozi nessuno te lo associa all'abbonamento. Dei pazzi fondamentalmente, l'unica nota positiva che avendolo esposto ho potuto "provarlo" e le sensazioni sono positive come detto da tutti.

Perciò dopo 4 conti
    - prenderlo in Italia con abbonamento (300min)come spiegato dall'amico sopra costa 250+20*24(mesi)=730
    - prenderlo in Cina a 280eur poi associandolo alla promo ricaricabile passa a Wind (150min)a 9eur 280+9*24(mesi)=500

Già partito l'ordine in Cina, pagato con paypal e spedizione TNT 7/10gg. Attendo ansioso
    Una piccola precisazione su confronto abbonamento / piano ricaricabile:
    con l'abbonamento Smart hai in più le chiamate verso un numero wind preferito che nel piano ricaricabile ti costano 4 euro ogni 28 giorni (1 euro a settimana). In più col piano smart adesso hai 400 minuti / sms contro i 150 minuti / sms del piano ricaricabile.
    L'abbonamento è molto conveniente e hai sul prodotto la garanzia di due anni, che difficilmente avresti acquistando il telefono dalla Cina. In più devi inserire l'eventuale costo doganale che può sempre capitare se la spedizione è soggetta a controllo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Aggiongo, inoltre, che sicuramente dovrai flashare il firmware italiano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Saranno almeno due mesi che mi sto studiando quale Smartphone di fascia Alta o Medio-Alta comperare, e vorrei spendere bene i miei soldini cercando nel contempo di scovare qualche occasione, offerte on-line o da catene note di centri commerciali di elettronica, premetto che non ho mai avuto uno di Smartphone e ne capisco ben poco.
    Ebbene ci sarebbe anche questo Ascend P1, di cui sento parlare davvero bene e mi ha colpito molto anche guardando le svariate video-recensioni.
    Ma il dubbio che mi attanaglia è: la memoria ROM è sufficiente per contenere le varie applicazioni ? E' vero che rappresenta il grosso limite di questo terminale ? Grazie per le eventuali risposte

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io non lo vedo come un problema limitante, non ricordo se qui o su altri forum avevo letto di gente con più di un centinaio di app installate e ancora memoria a disposizione.

Considera anche che un sacco di app (ad eccezione di quelle native, nella quasi totalità, a meno di non fare un root presumo) possono essere spostate su SD

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ti ringrazio, io purtroppo non saprei farlo un root non saprei nemmeno cosi sia
    So che dovrebbe uscire il D Quad della Huawei, qualcuno sa per caso una data precisa ? Pensate che mi converrebbe attendere la sua uscita in modo che l'Ascend P1 scenda ancora un pò di prezzo ? Grazie
    P.S: dimenticavo ! Altra cosa che mi fa un pò temere, la batteria integrata, se il telefono va in blocco c'è una combinazione di pulsanti che assicurino lo sblocco !?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il root ti permette di avere accesso totale al telefono (e fare modifiche sostanziali come disinstallare le app native che non ti interessano)

Per farlo trovi delle guide online, se non erro c'è un thread dedicato.

Ad ogni modo non è obbligatorio, io ancora non l'ho fatto e il mio cell funziona benissimo così ^^

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie, e per quanto riguarda un eventuale blocco del telefono ? Cioè non avendo la batteria removibile, se si dovesse incantare cosa si fa ? Sono ignorante in materia scusami, però avendo avuto sempre e soli cellulari (ho un LG GT505 che spesso si blocca e tolgo la batteria) mi preoccupa questo fattore

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Grazie, e per quanto riguarda un eventuale blocco del telefono ? Cioè non avendo la batteria removibile, se si dovesse incantare cosa si fa ? Sono ignorante in materia scusami, però avendo avuto sempre e soli cellulari (ho un LG GT505 che spesso si blocca e tolgo la batteria) mi preoccupa questo fattore
    Basta che tieni premuto per 5 secondi il tasto di accensione e il telefono si riavvia.
    Un po' come quando si inchioda il pc e tieni premuto il tasto di accensione, dopo 5 secondi si spegne, nel caso del P1 si riavvia.

10. Il seguente Utente ha ringraziato weryb per il post:

specialbags (17-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie mie scuso per le prime risposte, ma ho scoperto solo adesso il tasto thanks
    Grazie di tutto ! Pensate che convenga attendere l'uscita del D Quad in modo che scenda ancora di prezzo P1 ? ...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Grazie mie scuso per le prime risposte, ma ho scoperto solo adesso il tasto thanks
    Grazie di tutto ! Pensate che convenga attendere l'uscita del D Quad in modo che scenda ancora di prezzo P1 ? ...
    Non credo che arrivi tanto sotto le 350 euro anche perchè è un terminale che se la gioca con S3 e quindi ha delle ottime prestazioni.
    Il D Quad prendera' la fascia alta e quindi si trovera' come minimo a 100 euro in piu' del P1.
    Ho preso il P1 a fine agosto e pagato poco meno di 400 euro e lo riprenderei subito allo stesso prezzo che ho speso ad agosto.

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio