Salve sarei interessato all'acquisto di questo tel...lo vorrei comprare online perchè nei negozi fisici costa tanto!:-$
Qual'è il miglior negozio online che mi consigliate??
C'è qualcuno che ha acquistato qui??
Su ebay e nuovo il cell??
Grazie!;)
Visualizzazione stampabile
Salve sarei interessato all'acquisto di questo tel...lo vorrei comprare online perchè nei negozi fisici costa tanto!:-$
Qual'è il miglior negozio online che mi consigliate??
C'è qualcuno che ha acquistato qui??
Su ebay e nuovo il cell??
Grazie!;)
Puoi prenderlo da questo tanto ebay in ogni caso è una sicurezza ;-)
http://www.ebay.it/itm/Huawei-Ascend...ht_5521wt_1275
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non mi va di iniziare a cambiare firmware se il cell va bene. ctatus ba ho provato quella di jelly bean e n'altra che non ricordo...
Domanda a chi già lo ha comprato, ma la batteria è da 1600 o da 1800? Non vorrei dire cassabubbolate ma se nn ricordo male per alcuni mercati era da 1600 e rotti mentre per l'italia/europeo(nn ricordo bene) era da 1800. Il dubbio mi è sorto vedendo il sito loweb che nella scheda tecnica vi è scritto 1600
Come faccio a rispondere??è dentro la batteria e neanche cpu-z mi dice i mha comunque dura con 1ora di gioco con lo schermo al minimo consumi il 20%
Boh, sul manuale nn c'è scritto?
No c'è solo scritto come inserire la sim e cose del genere
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Riguardo il caricamento eccessivamente lento ho fatto alcune prove e ho concluso che la causa è il caricabatterie che ci è stata inviato ad essere difettoso/poco performante. Ho comprato l'adattatore per la presa inglese e con il caricabatterie originale impiego circa due ore per fare una carica completa
Grazie mille ci avevo pensato anch'io di comprarlo...ma non si trova un caricatore piccolino performante?come si fa a capire se poi sarà veloce a caricare?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App