ragazzi sono quasi convinto a prenderlo sulla baia come consigliatomi da superpepo..l'unica cosa che mi frena la batteria non rimovibile..è un reale "problema" o sono solo mie paranoie?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono quasi convinto a prenderlo sulla baia come consigliatomi da superpepo..l'unica cosa che mi frena la batteria non rimovibile..è un reale "problema" o sono solo mie paranoie?
Sono paranoie inutili, il tasto dell accensione tendendolo premuto lo spegne nel caso si impalla, così si evita di rimuovere la batteria come in altri smartphone, per il resto la batteria dura, quindi si, penso siano solo paranoie ma poi non ci penserai mai una volta avuto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ma considerando che uno degli smartphone più venduti non ha mai avuto batteria removibile... In nessuna delle 5 versioni... ;)
Io l'ho acquistato su alienstore.it (non è molto conosciuto ed ha sede a roma) a 211 euro con garanzia europa. Mi sono informato tramite mail con loro e mi hanno assicurato che per due anni penseranno loro ad inviarlo al centro europeo di assistenza, sperando che non sarà mai necessario...
Pagato con carta di credito è arrivato a casa dopo 8 giorni. Hanno sempre risposto alle varie mail che ho inviato. Ho trovato nella confezione il carica batteria originale bianco con presa italiana. Per il resto non posso dire molto: é un regalo per mia moglie e per non rovinarle la sorpresa ho solo verificato che si accendesse.
Io però sta cosa dei centri assistenza e garanzia europea non la capisco: se il cellulare ha garanzia europea qualunque centro assistenza in Europa deve ritirarlo... Poi vedranno internamente come gestire la riparazione...
Io l'Eluga l'ho portato a pochi km da casa, con fattura tedesca... E tra qualche giorno glielo rimando pure...
Son d'accordo con te, ma i pick point italiani di Huawei (in teoria dovrebbero fornire la prima assistenza ed inviare, se necessario, i terminali al centro assistenza europeo) non gestiscono prodotti con garanzia europa. Ne ho contatti diversi e tutti mi hanno risposto così. Per questo credo sia fondamentale che il venditore si faccia carico dell'invio ai centri europei per l'assistanza altrimenti le spese di spedizioni le paghi tu...
Io prima di comprare Huawei con garanzia europa ero preoccupato (ma è allettante perchè costa molto ma molto meno): in rete ho letto diverse cose che non mi piacevano e quindi mi sono voluto assicurare con il venditore che gestisse lui l'invio in assistenza. Me lo ha assicurato via mail, ma spero di non doverlo verificare...;). Per il resto non so che dirti... io il cellulare l'ho ricevuto in 8 gg senza problemi.
Io ho provato a comprarlo da questi di Loweb ma mi hanno rifiutato la Visa!
Mai successo prima (ovviamente i sldi ci sono $_$ ).
Anche io mio ha garanzia europea é solo che sarei curioso di inviare una raccomandata scritta da un avvocato ad uno di questi centri, e vedere cosa rispondono...
Che vuoi che ti dicano: se loro non li gestiscono sara' perche non glieli fanno gestire...
Io piuttosto ho mandato una mail a Huawei italia dicendo che volevo comprare un P1 europa ma l'assistenza della mia citta ha detto che non me lo avrebbe (probabilmente, a seconda dell'imei che comunque non potrei sapere) eventualmente preso in assistenza: vediamo se gli viene qualche idea...
Brandizzato o no...alla garanzia risponde il rivenditore...questo dice la legge italiana...se l'hai preso alla tre e hai dei problemi devi riportarlo alla 3...poi quello che fanno loro non sono problemi tuoi