Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto p1.
-
Sono interessato anch'io ragazzi. Vorrei sapere delle informazioni riguardanti la batteria, il wifi e il 3G. Conto di andare in Inghilterra, come si potrebbe comportare con una SIM inglese? Verrà aggiornato a JB?
-
Io l'ho preso a 200 euro sullo store Orange..spero di non aver fatto la caxxata..!
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Ho deciso anche io di comprare un P1 black.
Da ieri il cellulare non è più disponibile su amazon, che avevo scelto per una media tra prezzo e garanzia di due anni offerta da amazon.
Sapete consigliarmi un rivenditore analogo affidabile che offra questo tipo di garanzia (oltre a quella europea o italiana del cellulare)?
Grazie anticipatamente e buona giornata, Marco
-
aspetta qualche giorno e vedrai che torna disponibile
-
grazie, ma il problema è che nel frattempo Amazon ha aumentanto il prezzo di 20 euro, quindi speravo di trovarlo a meno ;)
-
Ma scusa tieni veramente più di un anno un cellulare? Bah... Roba da matti :D:eek:
Scherzi a parte sono estensioni di garanzia che a volte si possono fare tramite apposite compagnie (come un'assicurazione), tu acquisti dove vuoi, poi compri l'estensione di garanzia da loro... Prova a fare una ricerca in internet (lo facevano anche al carrefour ma poi hanno ristretto ai soli acquisti presso i loro punti vendita)
-
Esiste già un 3ead apposito in rilievo.
-
Informazioni :)
Ciao a tutti :) ho ordinato ieri il P1 e dovrebbe arrivare o oggi o domani. Vorrei avere dei chiarimenti sugli aggiornamenti perchè leggendo gli altri post sul forum mi sono solo che confuso le idee
1° Che versione firmware mi consigliate? b103 o b229 ?? (io ho la U9200-1V100R001GBRC001B102)
2° Come aggiorno il dispositivo? è possibile aggiornarlo senza root e cwm ?
Grazie mille ;)
P.S: Il telefono lo ho comprato da un affiliato di Amazon che scriveva spedito da italia però dopo controllando la tracciabilità del pacco ho visto che lo hanno spedito dall regno unito con l'aereo e poi successivamente spedito con il corriere da Bergamo. Quindi il telefono non è italiano, questo potrebbe comportare passaggi aggiuntivi nel update? Grazie!
-
Segnalo che su Amazon il prezzo è di 230 e qualcosa oggi