Pareri sui venditori?
Visualizzazione stampabile
Pareri sui venditori?
con bid*hop mi è attivato in 2 giorni lavorativi con la spedizione gratis (conta che arriva dall'irlanda!). usano il corriere dhl, uno dei migliori
SU bid*hop ordinato il 14 agosto di pomeriggio arrivato il 16 di mattina, fossero tutti cosi i rivenditori
Avrei intenzione di prenderlo anche io da bid Shop.. Però ora c'è un offerta per L9.. E mi ha messo in crisi..
Ciao ragazzi mi sapreste indicare dove prendere questo terminale magari tra le tante catene famose in Italia? Io sono della provincia di Napoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nexus79
Purtroppo é difficile trovarlo in Campania, ti consiglio la rete, saturn al Campania ce l'ha, in altri non ne ho visti.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ciao a tutti!! Domanda: ha ancora senso comprare questo smartphone? Il prezzo ormai mi sembra assestatosi sui 200 euro, in giro per quella cifra non c'è altro?
Ha ancora MOLTO senso, tanto più per il prezzo... A mio parere potete confrontarlo con samsung galaxy s2, tranne per la possibilità di modding e quindi la longevità futura, per l'uso standard (telefono, app di messaggistica o social network, batteria, fotocamera, non saprei solo per i giochi) più li confronto più credo siano assolutamente equivalenti...
E' superiore all'S2, andrebbe confrontato con l'S4 mini dato che hanno praticamente lo stesso display. S4 mini ovviamente sul resto è superiore, sebbene per un utilizzo normale non si dovrebbe notare.
Vero è che l's4 mini costa una volta e mezza il p1 (se ho visto bene siamo sui 350 euro) .. possiamo dire che per 200 euro di meglio non si trova, quindi? Era un dubbio che mi era venuto perchè comunque il p1 ha una certa età, pensavo fosse stato soppiantato da altri smartphone, in quella fascia di prezzo.
Grazie ad entrambi :)