Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sono intenzionato a prendere questo modello, ma ho un dubbio: la fotocamera sporge, non è che bisogna stare attenti quando si poggia il telefono o si spacca tutto? Esiste una cover che aumenti un po' lo spessore per non farla sporgere? Grazie
-
Tutte le camere degli smartphone sono a contatto col terreno, comunque in realtà ha mezzo mm di rientranza il vetrino, quindi è riparato dagli strisci su superfici piane. Cover ce ne sono, io ne ho una che ripara anche tra cam e flash, le altre comunque creano un rialzo sufficiente.
Con la protezione tra cam e flash il vantaggio è che le dita non finiscono praticamente mai a sporcare il vetrino della cam, senza cover dopo 2-3 volte che si ha usato il cel la cam si imbratta di grasso delle dita e andrebbe pulita prima di ogni foto.
-
ciao grazie per la risposta, puoi farmi vedere la tua cover e una delle altre che dicevi? grazie
-
http://img339.imageshack.us/img339/5315/cimg4677m.jpg
Non so se si nota ma c'è un pezzetto di plastica trasparente che divide flash da fotocamera.
Le altre sono le solite che trovi in giro, l'importante se vuoi protezione da cadute è che non sia aperta in nessun lato tipo questi tipi di cover sotto
http://images.mobilefun.it/graphics/...es/37635/b.jpg
Ti dico che a me è già caduto 3 volte su cemento e asfalto anche da più di 1m di altezza e non ha un graffio, neanche la cover.
-
Grazie mille
Un'ultima cosa: come va a durata batteria? Ho letto che va molto bene in chiamate e multimedia, ma è scarso nel browser web
-
Come qualunque altro android : la navigazione web se accoppiata all'uso del flash player, prosciuga la batteria....
Il problema é il player flash, non la navigazione in sé...
Poi andrebbe tenuto in considerazione anche la rete, il segnale, la luminosità del display...
-
Ragazzi ma nessuno l'ha trovato in un negozio fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus79
Ragazzi ma nessuno l'ha trovato in un negozio fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io l'ho visto alla comet brand Vodafone, alla modica cifra di 399€ :eek:
-
ragazzi io ce l ho da pochi gg.... sostituito la roma cn la stock b229 migliorato in alcuni punti tramite le guide trovate qui, installato nova launcher... il telefono è un missile, super fluido, perfetto... l ho affiancato al s3 d mio fratello, è più reattivo nonostante anche lui montasse delle rom.... un ottimo acquisto a 200 €...
-
Ora come ora ritengo sia il miglio prodotto dual core in commercio qualità prezzo.