Mi piacerebbe paragonarlo al lenovo s750.... Qualcuno conosce un possessore del lenovo?
Visualizzazione stampabile
Ma la differenza nelle prestazioni é sensibile passando ad una ROM non ufficiale? Al di là della convenienza nell`avere pieno controllo del device, all'atto pratico che cambia?
Quote:
Originariamente inviato da mattia087
Acquistato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Segnalo che su Amazon ora è a 204 €
Domanda per i possessori? Qualcuno ha esperienza con la garanzia europa? Se si come vi siete trovati?
rispondo a Mc Donald.. forse c'è l S4 mini ke è dual core e sulla carta è superiore anche se nn l ho mai provato... nn posso dirlo....
Google ha tagliato i prezzi al nexus 4.. Nel resto di Europa ora con 200 euro ti porti a casa un quad core con 2gb di RAM... Noi terzo mondo, as usual :p
Ho scritto cosí perché il ns. P1 ha lo stesso processore cpu e gpu che monta il samsung galaxy nexus. Spero quanto prima di poter implementare le informazioni del nexus sul P1. L's3 Mini é anche un bel telefono anche se io e Samsung.......non ....siamo compatibili.......peró fin quando nexus lavorerá agli aggiornamenti per il suo telefono, saremo sempre in vantaggio ecco perché la ns. Cm10.1 unofficial funziona, frutto anche del samsung galaxy nexus. L'S3 mini ho paura che non riuscirá a tener testa agli aggiornamenti come il P1. Mio pensiero e mi scuso per la sintesi, ci sarebbe da scrivere di piú ;)
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
S3 mini è comunque inferiore in tutto esclusa la rom interna, ha un display 800x480, cpu e gpu vecchie, anche il design non è certo raffinato come il P1. S3 non riesce neanche a fare video in FHD.
E come prezzo P1 è anche inferiore.
A 200€ si prende un nexus 4 con cosa, 6GB liberi per l'utente? E' un difetto troppo evidente secondo me per uno smartphone.