con il taglio da parte di google il Nexus 4 da 16GB diventerà ben presto vicino ai 250€ ed a questo prezzo non c'è storia per il P1
Visualizzazione stampabile
con il taglio da parte di google il Nexus 4 da 16GB diventerà ben presto vicino ai 250€ ed a questo prezzo non c'è storia per il P1
Concordo... il pupo mi è arrivato poco fa, naturalmente monta la b102, quindi se voglio passare all'ultima rom stock da quello che ho capito devo fare il root...
Ma il dubbio ora è: rispedirlo indietro al sig. Amazon e aspettare di recuperare un Nexus 4 o no? :\ ..sto colpo basso di google m'ha smorzato 3/4 dell'entusiasmo!
Non c'è certezza che arrivi a quel prezzo anche da noi in tempi sufficientemente brevi da non far diventare sorpassato l n4? Io suo puntando il p1 per natale a mia moglie in sostituzione di un galaxy ace schifoso... Lo cercavo
No brand e con garanzia italiana. Quello di amazon ha queste caratteristiche?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non ha senso aspettare il nexus 4 per il semplice fatto che tra spedizione di Google e spedizione del cellulare dalla box in Germania in Italia il prezzo della versione 16 giga sarà sui 290..Tanto vale prenderlo dagli stockisti e finita lì.
Anche io ho la b102 inglese (comprato da una 20ina di giorni da expansys) x ora mi trovo bene, ma la possibilità di avere il massimo delle prestazioni mi attira...
mi consigliate di passare alla b229 (aspettando con ansia una versione JB perfetta) ?
Devo rootare e installare cw vero ? E' eventualmente possibile tornare completamente allo stato attuale in modo da eventualmente poter usufruire della garanzia ?
Sarei veramente grato se qualcuno sapesse indicarmi come fare perchè con la miriade di guide che ci sono su questo sito mi sono un po' perso... o_O
Io avevo la b102 ma poichè ho letto che aveva qualche bug ho subito messo la b229, quindi non saprei dirti le differenze. Non mi andava di riempire il telefono di applicazioni con la b102 per poi passare alla b229 in caso di bug e perdere altro tempo a rinstallare tutto.
Io ho fatto un collage di guide su questo ed altri forum, in generale ho fatto i seguenti passaggi:
1) Attivata modalità di debug
2) Connesso il telefono al pc ed installato i driver huawei
3) Emulata la CWM
4) Fatto un backup con la CWM
5) Installato superSU sempre tramite recovery
6) Riavviato e modificato il file build.prop con un altro scaricato da internet (necessario per aggiornare alla b229)
7) Scaricata la b229 e copiata la cartella dload nel root della microsd
8) Avviato l'aggiornamento dal menu delle impostazioni (sotto la voce memoria)
9) Rimessi i toggle e la radio copiando la cartella cust.
Poi ci sono altri ritocchini da fare per migliorare alcuni aspetti un po' deficitari del nostro telefono (come ad esempio il volume basso).
Per tornare indietro basta emulare di nuovo la cwm e ripristinare il backup.
Quote:
Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip
Io resto sempre un pó scettico sull'emulazione della cwm, é un'operazione ibrida che é risultata sempre instabile. Nella giornata di domani sposteró questo post e il tuo, in un altro 3ead.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ciao, potete dirmi il negozio on line dove è possibile trovare il p1 al prezzo più conveniente? Grazie