Vai con Amazon a 204 € comprese di spedizione e della sicurezza di comprare da uno store affidabile come nessun altro
Visualizzazione stampabile
Vai con Amazon a 204 € comprese di spedizione e della sicurezza di comprare da uno store affidabile come nessun altro
Concordo, anche costasse pochi euro in più, Amazon é una vera certezza...
anche io avevo valutato il confronto tra LG 4X e Ascend P1 in quanto ad oggi (inizio settembre) i prezzi dei due telefoni sono simili.
Sono stato convinto ad acquistare il P1 (lo sto aspettando) dal fatto molte persone si trovano male con smartphone LG... che il quad core che monta è esagerato e mal sfruttato dalle app... non da meno mi pare avesse un valore SAR maggiore (fattore che per me è importante nella valutazione complessiva).
ciao
db
Salve a tutti ho visto la offerta su amazon di questo dispositivo e mi interessa molto...volevo chiedere a voi utenti se questo p1 viene moddato è migliore di un s2 moddato? Ho visto un s2 moddato di un amico e va jna scheggia e vorrei sapere se il p1 se la gioca o è migliore, a voi possessori la parola
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da myworld
E a che prezzo sará venduto? Allora mi sconsigli il p1? Potresti rispondere alla mia domanda se è migliore di un s 2 ? Grazie mille
Come mai cosi basso? O.o
Quote:
Originariamente inviato da myworld
Scusa ma ha un giga di ram non 2 e vale davvero la pena scegliere questo a un p 1 ?
Il problema è se la stessa rom custom esiste per entrambi i dispositivi... Altrimenti come puoi paragonarlo? Esistono rom che aggiungono funzioni, ma non sempre migliorano l'esperienza utente in termini di velocità...
Ad ogni modo la potenza dell'hardware é simile, quindi a parità di software devono avere prestazioni simili... Logicamente il Samsung s2 conta una base utenti molto più ampia, quindi verosimilmente avrà uno sviluppo più duraturo...