CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpepo
    Il problema è se la stessa rom custom esiste per entrambi i dispositivi... Altrimenti come puoi paragonarlo? Esistono rom che aggiungono funzioni, ma non sempre migliorano l'esperienza utente in termini di velocità...

Ad ogni modo la potenza dell'hardware é simile, quindi a parità di software devono avere prestazioni simili... Logicamente il Samsung s2 conta una base utenti molto più ampia, quindi verosimilmente avrà uno sviluppo più duraturo...

Grazie superpepo, ma ho visto che per il p1 ci sono rom con 4.3 credo che verrà sviluppato ancora per un po...pensi sia un buon acquisto prenderlo ora? Vorrei tenerlo almeno un anno, è un buon dispositivo che durerà?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sempre indeciso su che terminale acquistare, ho visto un'offerta di un p1 a 200 euro...secondo voi è ancora un terminale attuale? quello che un po mi spaventa è la batteria non sostituibile.....la persona che lo userebbe lo utilizzerebbe solamente per chiamate, sms, whatsapp, facebook e navigatore...meglio questo oppure qualcosa di piu aggiornato ma meno prestazionale come un g510?
    grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi per 5€ in più in un negozio inglese potrei prendere la versione LTE che è identica alla normale, solo un po' di grande e pesante, più arrotondato e ha come CPU Dual-core 1.5 GHz Krait invece di Dual-core 1.5 GHz Cortext-A9 e come GPU Adreno 225 invece di PowerVR SGX540
    dai benchmark mi sembrano migliori e mi piace più la forma arrotondato, meno il fatto che sia meno tascabile (e come aggiornamenti non cambia niente dalla versione normale?)
    che dite?

ho dimenticato: la batteria è anche removibile
    Ultima modifica di Axar; 08-09-13 alle 11:29

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sempre indeciso su che terminale acquistare, ho visto un'offerta di un p1 a 200 euro...secondo voi è ancora un terminale attuale? quello che un po mi spaventa è la batteria non sostituibile.....la persona che lo userebbe lo utilizzerebbe solamente per chiamate, sms, whatsapp, facebook e navigatore...meglio questo oppure qualcosa di piu aggiornato ma meno prestazionale come un g510?
    grazie.
    prendi il p1, l'ascend g510 lo ha preso mia sorella, è un dual core ma è A5, il cellulare è praticamente FERMO! è scattoso parecchio...

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Secondo me a 200 è un affare.
    Il 510 anche come hardware non vale 180. Costa quanto il p1 ma rende quanto un y300 con uno schermo più grande.
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axar
    Ciao ragazzi per 5€ in più in un negozio inglese potrei prendere la versione LTE che è identica alla normale, solo un po' di grande e pesante, più arrotondato e ha come CPU Dual-core 1.5 GHz Krait invece di Dual-core 1.5 GHz Cortext-A9 e come GPU Adreno 225 invece di PowerVR SGX540
    dai benchmark mi sembrano migliori e mi piace più la forma arrotondato, meno il fatto che sia meno tascabile (e come aggiornamenti non cambia niente dalla versione normale?)
    che dite?

Se vuoi prendilo, peró ti assicuro che gli aggiornamenti, non sono neanche stati pianificati, discussioni in merito alla versione lte li troverai soltato nei post generali, come telefono non ha una sezione sua, comunque io non valuto la batteria removibile come chissà che sto pregio, ricorda che se s'impallerà potrai tenere il tasto di accensione premuto e in 3 secondi si spegnerà, la batteria removibile é buona in caso di sostituzione,sia per cambiarla quando é scarica e sia per quando non durerà piú niente e la sostituirai, comunque arriva a fine giornata piú che tranquillamente, puoi sempre acquistare i caricabatterie da emergenza che si caricano usb, 2000mah e quando vuoi lo attacchi al cell, comunque non sottovalutare la gpu sgx540, vanno fluidi TUTTI i giochi tranne le esclusive Tegra, sarà pur sempre la stessa gpu del galaxy nexus e dei prodotti apple, quindi gode di un ottimizzazione non diretta ma molto soddisfacente

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

L'lte non lo ha nessuno non c'è una ROM che sia una...

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95
    che dite?

Se vuoi prendilo, peró ti assicuro che gli aggiornamenti, non sono neanche stati pianificati, discussioni in merito alla versione lte li troverai soltato nei post generali, come telefono non ha una sezione sua, comunque io non valuto la batteria removibile come chissà che sto pregio, ricorda che se s'impallerà potrai tenere il tasto di accensione premuto e in 3 secondi si spegnerà, la batteria removibile é buona in caso di sostituzione,sia per cambiarla quando é scarica e sia per quando non durerà piú niente e la sostituirai, comunque arriva a fine giornata piú che tranquillamente, puoi sempre acquistare i caricabatterie da emergenza che si caricano usb, 2000mah e quando vuoi lo attacchi al cell, comunque non sottovalutare la gpu sgx540, vanno fluidi TUTTI i giochi tranne le esclusive Tegra, sarà pur sempre la stessa gpu del galaxy nexus e dei prodotti apple, quindi gode di un ottimizzazione non diretta ma molto soddisfacente

Comunque quanto fa nei benchmark? Con antutu vecchio facevo 10600, con quello nuovo 13500

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

L'y300 non è piantato ma sicuramente più lento e meno reattivo quando è richiesta CPU, provato personalmente
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 08-09-13 alle 12:35

Androidiano

Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95
    che dite?

Comunque quanto fa nei benchmark? Con antutu vecchio facevo 10600, con quello nuovo 13500

Ciao tatanka95 , sono interessato a acquistare il p 1 ma sto pensando che sia un po datato...eppure s2 è uscito prima ancora e non sembra cosi datato. ..vabbe comunque a me piace moddare e ho visto ci sono anche rom basate su android 4.3 , secondo te faccio bene a acquistarlo? Verrá ancora supportato dai vari team? Io posso spendere fino a 300 euro ma ho trovato il p1 a 195 , c' è qualcosa di nettamente superiore in questa fascia di prezzo? Grazie, scusa per le domande xd

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio