Quote:
Ciao ragazzi per 5€ in più in un negozio inglese potrei prendere la versione LTE che è identica alla normale, solo un po' di grande e pesante, più arrotondato e ha come CPU Dual-core 1.5 GHz Krait invece di Dual-core 1.5 GHz Cortext-A9 e come GPU Adreno 225 invece di PowerVR SGX540
dai benchmark mi sembrano migliori e mi piace più la forma arrotondato, meno il fatto che sia meno tascabile (e come aggiornamenti non cambia niente dalla versione normale?)
che dite?
ho dimenticato: la batteria è anche removibile
Se vuoi prendilo, peró ti assicuro che gli aggiornamenti, non sono neanche stati pianificati, discussioni in merito alla versione lte li troverai soltato nei post generali, come telefono non ha una sezione sua, comunque io non valuto la batteria removibile come chissà che sto pregio, ricorda che se s'impallerà potrai tenere il tasto di accensione premuto e in 3 secondi si spegnerà, la batteria removibile é buona in caso di sostituzione,sia per cambiarla quando é scarica e sia per quando non durerà piú niente e la sostituirai, comunque arriva a fine giornata piú che tranquillamente, puoi sempre acquistare i caricabatterie da emergenza che si caricano usb, 2000mah e quando vuoi lo attacchi al cell, comunque non sottovalutare la gpu sgx540, vanno fluidi TUTTI i giochi tranne le esclusive Tegra, sarà pur sempre la stessa gpu del galaxy nexus e dei prodotti apple, quindi gode di un ottimizzazione non diretta ma molto soddisfacente
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App