Comunque su amazon sta il p1 a 203 con spedizione espressa, quindi se faccio l' ordine ora arriva domani? Io credo arrivi martedi visto che oggi è festivo..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque su amazon sta il p1 a 203 con spedizione espressa, quindi se faccio l' ordine ora arriva domani? Io credo arrivi martedi visto che oggi è festivo..
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
Perchè? Che ha che non va? O meglio che ha in più la b229?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io ho il telefono da mesi, con la 102. Va benissimo cosi'. Mai avuto nessun riavvio ne nessun altro problema.
Ho chiesto piu' volte ma, sin qui, nessuno e' stato in grado di dirmi perche' la 229 sarebbe meglio. Si ottengono sempre risposte "personalissime" tipo: "E' piu' fluido", "Il telefono prende meglio", "non va piu' a scatti". Tutte cose opinabili e non concretamente misurabili. Personalmente mi sembrano tanto la versione moderna de "I vestiti del re". Quella favola in cui tutti credevano di vedere quello che in realta' non esiste... Nel mondo dei telefoni e' cosa comunissima. Ogni volta che esce una versione di android la prima cosa che dicono e': "E' piu' smooth". Fosse vero, dopo tutte ste versioni, sarebbe cosi' smooth che ci vorrebbero i guanti di carta vetrate per usare un telefono. Ma per piacere...
Pero' sono pronto a essere smentito.
secondo te perchè fanno una versione aggiornata di una rom se è uguale alla precedente?
la 229 ha librerie per la ricezione migliorate, personalmente ho trovato il telefono con la 102 quando mi è arrivato e si è riavviato 6 volte in poche ore, bastava far qualcosa di pesante con la cpu e partiva..
subito fatto il root cambiata il giorno stesso.. mai più riavvii, adesso se un'applicazione non risponde non si riavvia ma si apre un task manager che chiede come procedere, questo sulla 102 non c'è
Se non dà problemi si può lasciare, ma è una rom oggettivamente poco apprezzata da quasi tutti per la sua stabilità.
Io non ho detto che sia uguale... Dove l'hai letto? Io ho detto che spesso e volentieri le differenze sono cosi' minime che non valgono lo sforzo. Soprattutto se bisogna ottenere i permessi di root (rischiando di fregarsi la garanzia) e rischiando di caricare la versione sbagliata. Da quel che so ci sono diverse versioni della 102 e, in funzione di quelle, bisogna compiere operazioni diverse. Insomma, personalmente (nota il personalmente) non mi interessa rischiare e sbattermi tanto se il miglioramento e' risibile. A te si riavviava, ok... A me no! Che ti devo dire? Magari tu ci passi le ore a fare i giochini, io no. Ognuno ha esigenze diverse.
Hai lasciato intendere che non cambiasse niente da quanto scritto, non penso ci voglia un diploma per arrivarci...
puoi star tranquillo che tutti quelli che come me avevano riavvii con la 102 hanno felicemente risolto con la 229, quindi differenze tutt'altro che esigue dato che prima era inutilizzabile.
La procedura al contrario di quanto credi è la stessa per tutte le rom stock, miglioramenti ce ne sono a bizzeffe con il root, i principali sono l'audio migliorato, specie quello in cuffia, il blocco delle pubblicità nelle applicazioni e nel web (meno consumo dati e più velocità), e la rimozione del blocco del passaggio al 3g in automatico quando si era in wifi. Senza contare migliorie secondarie come la percentuale batteria in vista, la possibilità di montare rom nuove, di usare app come titanium backup ecc.
Inoltre si può tranquillamente togliere il root semmai servisse la garanzia, soliti discorsi i tuoi, se ti interessa una cosa sei libero di non usarla, se non ne conosci le potenzialità è diverso, ma non mi stupisco perchè se non avessi avuto problemi magari nemmeno io non avrei fatto tutte ste modifiche. E' stato quasi un bene perchè ora sono soddisfattissimo di com'è impostato
io ringraziando Dio non ho ancora avuto alcun problema con la 102 e quindi ancora per un po' rimarrò così, ma conosco i benefici del root, ho un Asus Transformer TF101 e con la rom EOS JElly Bean è davvero un tablet fantastico a detta di Asus che lo aveva fermato a ICS pieno di bug.
Ma sai mi è appena arrivato è tutto nuovo e splendente :D non mi va di iniziare a smanettarci subito.
Una cosa però voglio chiederti, quando arriverà Jelly bean, l'aggiornamento me lo troverà con la 102? nel caso rootassi e mettessi la 229 lo troverà in automatico?
Grazie
Ho effettuato poco fa l' ordine, dovrebbe arrivare entro venerdi 13 :D