Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangermanu
Ho effettuato poco fa l' ordine, dovrebbe arrivare entro venerdi 13 :D
Bella data :D
Comunque se posso fare un'altra domanda (lo prendo a fine mese come sapete quindi scusate vi stresso nel frattempo :)) il fatto che non abbia i bordi arrotondati non dà fastidio? E lo spessore è di 7.7mm e di 10-11mm nella parte bassa dove c'è il rigonfiamento?(anche qui, dà fastidio?)
ve lo chiedo perchè essendo uscito 1 anno e mezzo fa e non essendo molto conosciuto non ho modo di tastarlo di persona prima di prenderlo :(
-
Quote:
Axar
Bella data :D
Comunque se posso fare un'altra domanda (lo prendo a fine mese come sapete quindi scusate vi stresso nel frattempo :)) il fatto che non abbia i bordi arrotondati non dà fastidio? E lo spessore è di 7.7mm e di 10-11mm nella parte bassa dove c'è il rigonfiamento?(anche qui, dà fastidio?)
ve lo chiedo perchè essendo uscito 1 anno e mezzo fa e non essendo molto conosciuto non ho modo di tastarlo di persona prima di prenderlo :(
In realtà i bordi sono arrotondati ma in una maniera strana, difficile da spiegare. :-D comunque non sono spigolosi, non danno fastidio. Il rigonfiamento in basso secondo me è utile perché migliora l'impugnatura.
In ogni caso è un buon telefono, non ne rimarrai deluso, si mangia a colazione tutti gli smartphone di fascia media in commercio.
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
In realtà i bordi sono arrotondati ma in una maniera strana, difficile da spiegare. :-D comunque non sono spigolosi, non danno fastidio. Il rigonfiamento in basso secondo me è utile perché migliora l'impugnatura.
In ogni caso è un buon telefono, non ne rimarrai deluso, si mangia a colazione tutti gli smartphone di fascia media in commercio.
Ti ringrazio!
-
Salve ragazzi
Sono interessato all'acquisto di questo smartphone e avrei alcune domande da porvi.
1)lo si riesce a trovare anche a meno di 200 euro?
2)come si comporta con game come gta vice city?
3)come avete risolto il problema della ridotta memoria interna? c'è la possibilità di spostare "interamente" le app sulla sd o bisogna effettuare root per fare tutto ciò?
in attesa di una risposta ringrazio tutti anticipatamente :)
-
I giochi e la maggior parte delle app si possono spostare su SD senza root.
GTA non è compatibile con ICS, ho provato con la rom Jelly Bean e me lo lascia comprare (ma io non lo acquisto) xD
Penso vada bene, riesce a far girare tranquillamente real racing 3.
Io lo prenderei da amazon senza rischiare pe 10€ di non avere assistenza.
-
Grazie per la risposta! Quindi se l'unica cosa che mi ferma sono i 4 gb di memoria interna dici che non sono un problema?
ps. Con la nuova rom jb come ti trovi?
-
La rom ufficiale deve ancora uscire, ho provato un po' la CM10 e funziona tutto, GPS e regolazione luminosità schermo sono istantanei, mai visto una roba del genere.
Va meglio della stock insomma, difetti ad ora non ne ho trovati.
Anche per la rom stock ICS, che è quella che uso per la maggiore, la memoria interna non è un problema. L'importante è avere una bella SD, con una 32GB classe 10 sei a cavallo, lo spostamento delle app è totale e comodo, potresti installare anche 30GB di app volendo.
-
Quote:
Themenphis
La rom ufficiale deve ancora uscire, ho provato un po' la CM10 e funziona tutto, GPS e regolazione luminosità schermo sono istantanei, mai visto una roba del genere.
Va meglio della stock insomma, difetti ad ora non ne ho trovati.
Anche per la rom stock ICS, che è quella che uso per la maggiore, la memoria interna non è un problema. L'importante è avere una bella SD, con una 32GB classe 10 sei a cavallo, lo spostamento delle app è totale e comodo, potresti installare anche 30GB di app volendo.
con il sistema operativo originale è una chiavica.
io non ho tempo/voglia/modo di pasticciare ROM/RAM/SO/ecc ecc ...e voglio tutto in garanzia e senza rischio malware nel SO.
i video in FULL HD non vengono registrati bene (lo riscontrano tutti e anche l'assistenza tecnica ufficiale italiana).
Non si sa se è un problema sw o hw. Se ci fai caso infatti di default l'impostazione video è HD e non FULL HD. Non è strano?
Io lo restituisco e cambio marca. Come hw è un ottimo, ma il sw è penoso (applicazioni ufficiali che crashano di continuo a telefono appena ripristinato/acceso)...
Cara Huawei...ci vediamo presto...o meglio, ci vediamo quando migliorate la software farm.
ciaooooo
-
Io ho la b102 di default, i video non li ho mai provati, ma applicazioni che crashano non ne ho nemmeno una, e ti posso assicurare che ne ho veramente parecchie installate...
-
A me i video in full HD vanno benissimo, quindi non lo fa a tutti, idem quelli che ho visto su youtube.