CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangermanu Visualizza il messaggio
    Ho effettuato poco fa l' ordine, dovrebbe arrivare entro venerdi 13
    Bella data

Comunque se posso fare un'altra domanda (lo prendo a fine mese come sapete quindi scusate vi stresso nel frattempo ) il fatto che non abbia i bordi arrotondati non dà fastidio? E lo spessore è di 7.7mm e di 10-11mm nella parte bassa dove c'è il rigonfiamento?(anche qui, dà fastidio?)
    ve lo chiedo perchè essendo uscito 1 anno e mezzo fa e non essendo molto conosciuto non ho modo di tastarlo di persona prima di prenderlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Bella data

Comunque se posso fare un'altra domanda (lo prendo a fine mese come sapete quindi scusate vi stresso nel frattempo ) il fatto che non abbia i bordi arrotondati non dà fastidio? E lo spessore è di 7.7mm e di 10-11mm nella parte bassa dove c'è il rigonfiamento?(anche qui, dà fastidio?)
    ve lo chiedo perchè essendo uscito 1 anno e mezzo fa e non essendo molto conosciuto non ho modo di tastarlo di persona prima di prenderlo
    In realtà i bordi sono arrotondati ma in una maniera strana, difficile da spiegare. :-D comunque non sono spigolosi, non danno fastidio. Il rigonfiamento in basso secondo me è utile perché migliora l'impugnatura.
    In ogni caso è un buon telefono, non ne rimarrai deluso, si mangia a colazione tutti gli smartphone di fascia media in commercio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    In realtà i bordi sono arrotondati ma in una maniera strana, difficile da spiegare. :-D comunque non sono spigolosi, non danno fastidio. Il rigonfiamento in basso secondo me è utile perché migliora l'impugnatura.
    In ogni caso è un buon telefono, non ne rimarrai deluso, si mangia a colazione tutti gli smartphone di fascia media in commercio.
    Ti ringrazio!

Androidiano L'avatar di fàààà

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Sono interessato all'acquisto di questo smartphone e avrei alcune domande da porvi.
    1)lo si riesce a trovare anche a meno di 200 euro?
    2)come si comporta con game come gta vice city?
    3)come avete risolto il problema della ridotta memoria interna? c'è la possibilità di spostare "interamente" le app sulla sd o bisogna effettuare root per fare tutto ciò?

in attesa di una risposta ringrazio tutti anticipatamente

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

I giochi e la maggior parte delle app si possono spostare su SD senza root.
    GTA non è compatibile con ICS, ho provato con la rom Jelly Bean e me lo lascia comprare (ma io non lo acquisto) xD
    Penso vada bene, riesce a far girare tranquillamente real racing 3.

Io lo prenderei da amazon senza rischiare pe 10€ di non avere assistenza.

7. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

fàààà (14-09-13)

Androidiano L'avatar di fàààà

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta! Quindi se l'unica cosa che mi ferma sono i 4 gb di memoria interna dici che non sono un problema?
    ps. Con la nuova rom jb come ti trovi?

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

La rom ufficiale deve ancora uscire, ho provato un po' la CM10 e funziona tutto, GPS e regolazione luminosità schermo sono istantanei, mai visto una roba del genere.
    Va meglio della stock insomma, difetti ad ora non ne ho trovati.

Anche per la rom stock ICS, che è quella che uso per la maggiore, la memoria interna non è un problema. L'importante è avere una bella SD, con una 32GB classe 10 sei a cavallo, lo spostamento delle app è totale e comodo, potresti installare anche 30GB di app volendo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    La rom ufficiale deve ancora uscire, ho provato un po' la CM10 e funziona tutto, GPS e regolazione luminosità schermo sono istantanei, mai visto una roba del genere.
    Va meglio della stock insomma, difetti ad ora non ne ho trovati.

Anche per la rom stock ICS, che è quella che uso per la maggiore, la memoria interna non è un problema. L'importante è avere una bella SD, con una 32GB classe 10 sei a cavallo, lo spostamento delle app è totale e comodo, potresti installare anche 30GB di app volendo.
    con il sistema operativo originale è una chiavica.
    io non ho tempo/voglia/modo di pasticciare ROM/RAM/SO/ecc ecc ...e voglio tutto in garanzia e senza rischio malware nel SO.
    i video in FULL HD non vengono registrati bene (lo riscontrano tutti e anche l'assistenza tecnica ufficiale italiana).
    Non si sa se è un problema sw o hw. Se ci fai caso infatti di default l'impostazione video è HD e non FULL HD. Non è strano?

Io lo restituisco e cambio marca. Come hw è un ottimo, ma il sw è penoso (applicazioni ufficiali che crashano di continuo a telefono appena ripristinato/acceso)...
    Cara Huawei...ci vediamo presto...o meglio, ci vediamo quando migliorate la software farm.

ciaooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho la b102 di default, i video non li ho mai provati, ma applicazioni che crashano non ne ho nemmeno una, e ti posso assicurare che ne ho veramente parecchie installate...

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

A me i video in full HD vanno benissimo, quindi non lo fa a tutti, idem quelli che ho visto su youtube.

Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio