Ciao!
Ma è in garanzia Italia? Sul sito non sono riuscita a capirlo e sono piuttosto interessata all'acquisto :)
Visualizzazione stampabile
e' spedito con amazon prime quindi e' in garanzia amazon il che si traduce che se lo porti in assistenza in italia non ti posson dir niente e ti fanno il lavoro rotfl
e' la versione inglese con rom b102, sempre che rimanga quello arrivato a me un paio di settimane fa.. al momento mi ci trovo + che bene
mo devo capire se lo rootto e passo alla b229 (che io continuo ad aver dubbi di riuscir a fare senza sputtanare tutto) o se attendo paziente huawei con emotion ui che mo han stracciato eh!
su youtube fa poco testo perchè potresti non avere certezza.
Io ho contattato l'assistenza tecnica Huawei italia. All'inizio mi avevano detto di non aver avuto mai problemi.
Poi mi hanno chiesto cosa di preciso accadeva...ha provato mentre eravamo al telefono... e è accaduto anche al tizio dell'assistenza che era al telefono con me.
Io ieri ho ripristinato il telefono.
Senza installare nulla...sono andato nella fotocamera, impostato la registrazione in formato FULL HD (attenzione di default è HD...hai controllato bene?)
e andava molto a scatti...dentro casa e fuori casa.
fatto sta che oggi l'ho rispedito indietro ad Eprice chiedendo di acquistare un Xperia T con sovrapprezzo. L'ho provato al negozio e ha una fotocamera che è decisamente migliore.
ciao
Nè youtube nè mp4 neanche soprattutto con la videocamera, che è di quella che si parlava... e se non mi credi ti faccio un video (in FULL HD rotfl)
Con la rom stock mi pare i dvx rallentassero un po' in riproduzione, con la cyano neanche quelli.
aspetta però. Io sto parlando del telefono appena comprato con sistema operativo e app originali.
Non è che non ti credo...ci credo ci credo... però le specifiche tecniche su carta mi hanno molto invogliato all'acquisto.
L'esperienza utente lato software mi ha molto deluso (continui crash delle app originali...telefono appena installato). Tipo il calendar che se gli togli la connessione mentre si aggiorna va in crash...e come lui la rubrica... poi nel navigatore durante la navigazione ogni tanto vedevo delle scritte passare come meteore...bohh..sarò sfigato io ma lato sw mi ha deluso
Poi per carità... con una rom cucinata ad hoc (io però non sono solito cambiare le rom) può darsi che l'hw venga utilizzato a dovere.
ciao e grazie!
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un informazione sul huawei ascend P1.
Lo ho trovato a 200 euro e mi piace davvero tanto sia come linea che come hardware.
Voi me lo consigliereste?
Se no per quel prezzo cosa potrei trovare di altro, ma sempre con piu o meno la stesse stat?
Grazie a tutti in anticipo delle risposte!
con la b102 originale non so ma la 229 non aveva problemi col full HD. Comunque la 102 era un continuo crash quello è vero. Certo non è così difficile porre rimedio se è questione di ROM, cosa di cui non son sicurissimo riguardo ai video (per i crash è quello)
Ciao ragazzi, sono un possessore di Galaxy S Advance deluso dal pessimo aggiornamento di Samsung a JB, che di fatto ha reso un telefono che prima era una vera bomba, uno schifo...
Stufo della situazione sto pensando di cambiare telefono senza rimetterci troppi soldi e ho pensato al P1 che in quanto ad Hardware è sicuramente superiore... Però ho visto che è ancora fermo a ICS ed è in arrivo l'aggiornamento a JB...
L'unica cosa che mi frena all'acquisto è l'incognita sul come girerà JB avendo già avuto la brutta esperienza con il mio Galaxy... e la poca memoria interna (il mio ne ha 8gb).
Ho trovato buone offerte sia su ebay (175 euro) che su amazon (173,69 euro) ma sono tutti brand tim... è possibile sbrandizzarli?
Voi che mi consigliate :p
Si, avrà un jb perfetto e si può debrandizzare
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App