Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
Ciao,mi servirebbe un consiglio. Vorrei acquistarne questo telefono con brand Tim, la mia prima domanda è:avendo il marchio Tim è difficile effettuare il root,qualcuno ha riscontrato problemi? Inoltre ho letto di vari bug e build, però ho un po'di confusione, cioè non ho capito quali sono bug e se questi possono essere sanati con le build o con le rom. Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio. Grazie
-
Anch'io sarei interessata all 'argomento
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryu98
Salve a tutti :D
Ho acquistato un Huawei ascend P1 Tim nuovo, al modico prezzo di 175€, un affare direi!
Il problema è questo.. Volendo effettuare il root, qual'è il modo più sicuro di non danneggiare il terminale?
Posso tranquillamente cambiare firmware senza che succeda qualcosa al device?
Grazie :)
Allora andreyu è arrivato? Che firmware ha? Per quanto riguarda lo sblocco ho trovato questa guida, che dovrebbe andare bene per il "nostro" tim
https://www.androidiani.com/forum/mo...fone-v023.html
mantiene la recovery originale però bisogna studiarla un pò meglio perchè io non sono esperto, magari chi ne sa di più ci consiglia meglio
-
Ciao! Speravo arrivasse oggi, dato che il corriere diceva che la consegna era stimata per giorno 23 senza ritardi, penso che comunque arrivi domani massimo, saprò dirvi tutto nei prossimi giorni :)
-
Essendo un device uguale agli altri P1, le caratteristiche hardware dovrebbero essere uguali, cambia solo per firmware, che è brandizzato tim, quindi penso che vada tutto liscio come per gli altri p1 :)
-
Mi dispiace informarti che una discussione che abbia come titolo "consiglio" non è in regola con il forum. Ti consiglio di utilizzare 3ead esistenti, tipo questo quì .Grazie per l'attenzione.
-
Vi suggerirei di seguire anche questo 3ead dove si è parlato del root brand tim e quest'altro3ead dove si parla del modding brand tim.
-
A 200 iuri meglio il p1 o l's3 mini? Risposta secca :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da novastories
A 200 iuri meglio il p1 o l's3 mini? Risposta secca :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
P1, sono due fascie differenti
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Grazie :)
Sai dirmi se l'OTG è supportato? :)