Allora vada di P1, il nexus 5 costerà il doppio ed è più ingombrante ;)
Visualizzazione stampabile
Allora vada di P1, il nexus 5 costerà il doppio ed è più ingombrante ;)
Bene, a me dovrebbe arrivare domani, o massimo dopodomani :)
attenzione se vuoi fare i video in FULL HD e senza fare rooting.
con il firmware ufficiale vengono con forti sfarfallii (e in generale con il firmware base molte app ufficiali crashano spesso).
ciao
db
Magari i primi mesi (o giorni ;)) lascerò così, poi quando vorrò osare farò rooting, ma prima o poi lo farò lo stesso :)
Guarda, non tanto per i video, ma ti consiglio caldamente di fare il root per:
- rimuovere il suono di scatto della fotocamera in silenzioso;
- abilitare la registrazione delle chiamate;
- aumentare il volume di altoparlante e cuffie;
- togliere l'avviso wifi/dati
io l'ho preso su ebay a 169€... ci stò giusto giocando un pochino poi partiamo con il mod (brand TIM :?)
Ciao samurri visto che ce l'hai già perchè non mi dai qualche info? Per esempio che firmware ha? E' cosi fastidioso il brand tim? E per finire con quale procedimento lo modifichi? Grazie.
firmware b103 subito aggiornato via OTA al b105. Brand TIM... magari è una questione tutta mia, ma è inverosimile la monnezza che c'è, ma la cosa strabiliante è che il telefono è una bomba, magari anche questa è una cosa mia, provenivo da un next turbo... cmq ora mi occuperò del backup poi ci andrò giù pesante.
ah dimenticavo, nel mio caso (acquisto su ebay a 169 + s.s.), il telefono è già fornito di pellicola protettiva. Primo bug riscontrato: la batteria pur oltre il 70% di carica viene riportata come "quasi scarica".
L'hai acceso e utilizzato non appena ricevuto o lo hai inizializzato come si deve?
(Per capirci. Inizializzato come spiegato qui: [INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità)