Samurri scusa tanto la mia ignoranza ma che vuol dire congelare e come si fa?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Samurri scusa tanto la mia ignoranza ma che vuol dire congelare e come si fa?
Congelare significa nascondere l'applicazione al sistema ed é possibile con applicazioni come titanium backup
samurri ma io non ho il root :(
andryu ma non so quale procedura usare! Non so quale firmware mettere e infine non so poi come tornare al firmware tim per la garanzia, in pratica sono tutto un pò confuso!!!
Quindi per chi ha la versione TIM se ho capito bene conviene sbrandizzare il telefono aggiornando la ROM, così da risolvere tutti i vari problemi menzionati?
Per sbrandizzare, fare il root, cambiare firmware, mettere cwm e installare rom trovatte tutto qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-per-p1.html
ragazzi, avrei bisogno della bootanimation originale TIM. C'è qualcuno che può passarmela? Fatemi sapere qui o in pvt (P.S: serve il telefono roottato e un gestione file tipo solid explorer o root explorer per intenderci, DOVREBBE TROVARSI IN /SYSTEM/MEDIA/BOOTANIMATION.ZIP ) ....GRAZIE!!
Più per prevenire che curare... anche se la bootanimation non dovrebbe pregiudicare nulla.... ma sai com'è siccome qui si parla del brandizzato TIM e quando si aggiorna in genere si perde la boot animation originale sarebbe comodo averla e non averla persa come me. Grazie