Visualizzazione stampabile
-
Beh sinceramente spero la batteria vada migliorando... acceso stamattina dopo 3 ore ero già al 90% con una brevissima chiamata e la rete sempre spenta se non un paio di minuti x scaricare i messaggi da whatsapp. Ho provato a disabilitare juice defender e connettermi manualmente quando mi serve... magari anche il programma in background assorbe lo stesso energia...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Considera che non esistono smartphone android che passano i 2gg di durata, a meno che non li si lasci in standby continuamente...
Inoltre molto dipende dalla ricezione, ad esempio con Wind la batteria mi durava quasi il doppio che con la 3, in quanto il 3g dove abito io prende male ed il cellulare non fa altro che passarmi da una rete all'altra (in roaming peraltro)
-
Capito... eh io pensavo di fare un paio di giorni dato che accendo di rado il dati... ma se tanto sempre un giorno dura tanto vale averlo sempre connesso e sfruttarlo adeguatamente...
-
Se usi di rado i i dati due giorni li fa liscio questo telefono
-
Ok la batteria si sta forse rodando...però ho trovato un altro difetto per me molto grave: la vibrazione è veramente inesistente. Non riesco a sentirlo mentre è in tasca silenzioso. Peccato, per il resto nulla da dire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Se usi di rado i i dati due giorni li fa liscio questo telefono
mi tanto :\ ho provato a usare il cell senza dati, wi-fi e altre connessioni... soltanto linea telefonica e non ci ho nemmeno giocato... mi è durato 10 ore. La luminosità era al minimo! (io ho la cyano 10.1)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aox
mi tanto :\ ho provato a usare il cell senza dati, wi-fi e altre connessioni... soltanto linea telefonica e non ci ho nemmeno giocato... mi è durato 10 ore. La luminosità era al minimo! (io ho la cyano 10.1)
no possibile.. quanti cicli di ricarica ci hai fatto?
io monto la b102 che tutti dicono essere la cessa di turno.. ci faccio 3 giorni e mezzo se non abbisogno dei dati o altre menate e non sto scherzando!!
-
Io ho la 105 è cessa anche lei??
-
Qualcuno ha sbrandizzato? Io ho tutto pronto per installare la b 229 ma non so se conviene o meno... ora ho la 105 Tim
-
hai roottato?