io con la 336 e dati o wifi attivi faccio 30 ore circa. avrà problemi quella rom, non è mai durato così poco
Visualizzazione stampabile
Ragazzi allora , devo prendere un cell 200 euro , è girando in giro non ho trovato di meglio. Quindi me lo consigliate? sinceramente? Con le varie room ecc ecc , i bug si correggono? i giochi come girano? è sopratutto dove posso trovarlo per provarlo?
Nei negozi fisici l'ho visto solo da Saturn.
Salve ragazzi. Dovrei mandare in pensione il mio WP7, prendendo un android. Il mio budget massimo è di 230/240€. Tra i vari dispositivi sono stato diciamo colpito principalmente da 2 dual core: il qui trattato P1 e l'LG L9 (oltre a N4 che però sembra non voler scendere di prezzo in Italia). Ora quello che volevo sapere, questo P1, da quel che ho visto, non sembra essere supportatissimo dalla comunità..è una mia impressione o è vero? Sono un tipo che, per tenere il proprio smartphone "al passo" ricorre senza problemi al modding, secondo voi questo P1 verrà supportato tramite ROM basate su android 4.4/5.0 o si fermerà a breve? Datemi un consiglio...perché a 169€ questo P1 è grandioso...
Guarda sono indeciso anche io. Ma oggi da mediaworld hanno messo in offerta il g615 199 euro. Quad core da 1.5 - 1 gb di ram- Schermo hd con gorilla glass serie 2, 8 gb di rom , è bla bla bla. Come hardware è a livello dei top è dell nexus 4 , l'unico difetto, come il p1, il supporto huawei è pari a 0.
Il G615, per quanto sia sulla carta valido (la CPU e la GPU sono ai livelli di S3 per intenderci), non lo prendersi mai io...a quel prezzo è un affare certo, ma bootloader bloccato, processore poco ottimizzato per le app causa driver "obsoleti" e quant'altro mi fanno andare più sul P1, che almeno ha una CPU che fa girare tutto senza problemi, e un minimo di Custom ROM ci sono....ahimè sono proprio indeciso, credo che aspetteroi fino a dicembre,visto che per ora non vado di fretta, magari esce qualche offertona per smartphone più supportati e via...
Mi potete dire se il brand tim ha qualche scritta o logo sulla scocca oppure se si limita al software? Grazie
Esternamente e pulito niente di niente
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Che versione di firmware ha? Se potete aggiungete anche dove lo avete preso! Grazie :)
Arriva con b103 aggiornabile subito al b105 però io adesso ho la b229, l'ho preso da dbprice ,ottimo sito non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App