CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 79 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    mi tanto :\ ho provato a usare il cell senza dati, wi-fi e altre connessioni... soltanto linea telefonica e non ci ho nemmeno giocato... mi è durato 10 ore. La luminosità era al minimo! (io ho la cyano 10.1)
    io con la 336 e dati o wifi attivi faccio 30 ore circa. avrà problemi quella rom, non è mai durato così poco

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora , devo prendere un cell 200 euro , è girando in giro non ho trovato di meglio. Quindi me lo consigliate? sinceramente? Con le varie room ecc ecc , i bug si correggono? i giochi come girano? è sopratutto dove posso trovarlo per provarlo?

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Nei negozi fisici l'ho visto solo da Saturn.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Dovrei mandare in pensione il mio WP7, prendendo un android. Il mio budget massimo è di 230/240€. Tra i vari dispositivi sono stato diciamo colpito principalmente da 2 dual core: il qui trattato P1 e l'LG L9 (oltre a N4 che però sembra non voler scendere di prezzo in Italia). Ora quello che volevo sapere, questo P1, da quel che ho visto, non sembra essere supportatissimo dalla comunità..è una mia impressione o è vero? Sono un tipo che, per tenere il proprio smartphone "al passo" ricorre senza problemi al modding, secondo voi questo P1 verrà supportato tramite ROM basate su android 4.4/5.0 o si fermerà a breve? Datemi un consiglio...perché a 169€ questo P1 è grandioso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guarda sono indeciso anche io. Ma oggi da mediaworld hanno messo in offerta il g615 199 euro. Quad core da 1.5 - 1 gb di ram- Schermo hd con gorilla glass serie 2, 8 gb di rom , è bla bla bla. Come hardware è a livello dei top è dell nexus 4 , l'unico difetto, come il p1, il supporto huawei è pari a 0.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Guarda sono indeciso anche io. Ma oggi da mediaworld hanno messo in offerta il g615 199 euro. Quad core da 1.5 - 1 gb di ram- Schermo hd con gorilla glass serie 2, 8 gb di rom , è bla bla bla. Come hardware è a livello dei top è dell nexus 4 , l'unico difetto, come il p1, il supporto huawei è pari a 0.
    Il G615, per quanto sia sulla carta valido (la CPU e la GPU sono ai livelli di S3 per intenderci), non lo prendersi mai io...a quel prezzo è un affare certo, ma bootloader bloccato, processore poco ottimizzato per le app causa driver "obsoleti" e quant'altro mi fanno andare più sul P1, che almeno ha una CPU che fa girare tutto senza problemi, e un minimo di Custom ROM ci sono....ahimè sono proprio indeciso, credo che aspetteroi fino a dicembre,visto che per ora non vado di fretta, magari esce qualche offertona per smartphone più supportati e via...

Androidiano L'avatar di Snustad

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi potete dire se il brand tim ha qualche scritta o logo sulla scocca oppure se si limita al software? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Esternamente e pulito niente di niente

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Che versione di firmware ha? Se potete aggiungete anche dove lo avete preso! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Arriva con b103 aggiornabile subito al b105 però io adesso ho la b229, l'ho preso da dbprice ,ottimo sito non ho avuto nessun problema

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato CostaGian per il post:

Molib (19-10-13)

Pagina 70 di 79 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio